PANCIA PIATTA PER IL CROP TOP - Erboristeria Online | Officinalis Modena
Officinalis è un luogo dedicato a voi e al mondo delle piante, la nostra preziosa fonte di benessere.
en

PANCIA PIATTA PER IL CROP TOP

La moda dell’estate 2022 vede il crop top al primo posto. Non tutte però possono permetterselo perchè la pancia scoperta deve essere piatta e tonica.

Ecco di seguito i 5 consigli per raggiungere l’obiettivo:

  1. Bere tanto è un ottimo modo per favorire l’idratazione cutanea ma vanno bandite tutte le bevande zuccherine e gli alcolici. Sfrutta i benefici delle piante invece per aiutare la digestione come i frutti dell’Anice Stellato, stimolare il drenaggio con i semi del Finocchio e rinfrescare l’organismo con le foglie della Menta dolce.
  2. Le insalatone estive a volte causano problemi di meteorismo; tutte quelle fibre indigeribili che fanno tanto bene all’intestino infatti, si rigonfiano e rallentano i processi dello stomaco.
    Dopo i pasti quindi, metti in un bicchiere d’acqua 40-50 gocce di Macerato di Pianta Fresca di Zenzero capace di promuovere lo svuotamento gastrico e contrastare l’acidità post-prandiale.
  3. Ora più che mai l’intestino deve essere regolare. Promuovi la sua funzionalità con l’ausilio dei fermenti lattici che vanno ad alimentare la microflora benefica.
    Adomelle è un integratore a base di lattobacilli acidophilus e plantarum associati ai bifidobatteri che garantiscono la regolarità ed hanno effetto sgonfiante, mentre chi soffre di stitichezza deve assumere Xantonet le cui fibre alimentari solubili, insolubili e F.O.S (fruttoligosaccaridi) favoriscono il transito delicatamente.
  4. Dopo una serata balorda, stimola la digestione e placa la tensione addominale con un bel massaggio. Prima di coricarti, metti 1-2 gocce di oli essenziali di Arancio dolce e Camomilla in un cucchiaio di olio vegetale (tipo quello di Canapa, indicato anche per i dolori mestruali) e muovi la mano in maniera circolare intorno all’ombelico fino al completo assorbimento.
  5. Promuovi l’elasticità cutanea con la Crema Corpo Liftante e Rassodante Bodylift+ in quanto, un complesso di principi attivi nutrienti e rigeneranti, combatte l’aridità e la disidratazione, donando nuova morbidezza, tonicità e compattezza.

Immagine da tentazionefashion.it

I commenti sono chiusi

Serve aiuto? Contattaci