Clorofilin, 100 ml

24.00

  • Descrizione

    CLOROFILIN è un integratore alimentare a base di estratti vegetali. L’ALGA CLORELLA ha un’azione antiossidante, contribuisce alle naturali difese dell’organismo e alle sue funzioni depurative.

    APPORTO INGREDIENTI ERBORISTICI PER 150 GOCCE: soluzione idroalcolica R.E. 1/10 di Alga clorella (Chlorella vulgaris Species) tallo 4 g (apporto in clorofilla 8 mg).

     CONSIGLI D’USO: 50 gocce 2 volte al giorno, in poca acqua, prima dei pasti.

    AVVERTENZE: Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Il prodotto va utilizzato nell’ambito di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano. L’uso del prodotto è sconsigliato in caso di allergia presunta o accertata verso uno dei suoi componenti.

    NOTE: La CLORELLA (Chlorella vulgaris species) è una alga verde eucariotica sferica unicellulare che presenta una parete cellulare spessa (100-200 nm) come sua caratteristica principale. Il colore verde gli è dato dalla CLOROFILLA: responsabile del colore verde di tutti i vegetali. Si tratta, infatti, del pigmento verde presente in tutte le piante e ha lo scopo di assorbire la luce solare e innescare la fotosintesi clorofilliana, processo tramite il quale la pianta produce ossigeno. La clorofilla è essenziale per la sopravvivenza delle piante, ma è benefica anche per il nostro organismo. La sua composizione chimica richiama quella dell’emoglobina. Nella clorofilla la molecola di Ferro, presente nell’emoglobina, è sostituita da una molecola di Magnesio. L’alga clorella ha un’azione antiossidante, contribuisce alle naturali difese dell’organismo e alle sue funzioni depurative.