Officinalis è un luogo dedicato a voi e al mondo delle piante, la nostra preziosa fonte di benessere.
en

ZERO DECOLLETE’? PUNTA SULLA SCHIENA

Gli abiti estivi di tendenza sono quelli coperti davanti e scollatissimi dietro. Sono tante le celeb che sulle varie passerelle o agli eventi mondani li hanno indossati.
Il bello è che anche una “piatta” può permetterseli perchè l’effetto sorpresa è dietro!

Se devi partecipare ad una cerimonia, quale migliore occasione per sfoggiare un vestito che lasci scoperta la schiena…e tutti a bocca aperta?!?
I requisiti sono: postura eretta, zero rotolini e pelle vellutata.

Qualche giorno prima dell’appuntamento mettiti al sole, esponendo ugualmente lato A e lato B (possibilmente slacciando il costume per evitare le antiestetiche righe).
Usa una protezione medio-alta come la Crema Solare bio SPF 30 a base di olio d’oliva, idratante, protettiva, abbronzante e nutritiva.

Per stimolare la melanina, prima però nebulizza il Super Attivatore Abbronzante Spray con formula 100% Water Free che in un solo gesto accelera e intensifica l’abbronzatura, idrata e rinfresca durante l’esposizione al sole.

Ossigena l’epidermide con un peeling. Lo Scrub Iodase è un trattamento in granuli esfoliante che elimina lo strato di cellule morte che opacizzano la pelle.

Evita l’avvizzimento e la desquamazione cutanea. La Crema Supernutriente Tesori Moreschi contiene olio d’Argan, acido ialuronico ed estratti di rosa del Marocco, un blend di attivi selezionati per le loro proprietà eudermiche.

Per il party serale è azzeccata la Crema Corpo Illuminante Incanto Ellenico con acque distillate di mirto ed elicriso e perle luminescenti che perfezionano l’incarnato rendendo l’abbronzatura intensa ed uniforme.

I commenti sono chiusi

Serve aiuto? Contattaci