Facile avere wave in estate, un po’ più complicato (ma non impossibile) in questa stagione. La nebbia e l’umidità sono nemiche dei capelli in quanto li increspano facendoli diventare un cespuglio indomabile!
Segui i tips adatti a te ed anche in autunno avrai una chioma da copertina.
- Scudo anti-smog. Proteggi gli steli dalle polveri sottili che inquinano le nostre città, soprattutto se ti muovi molto all’aria aperta. I Cristalli
Liquidi agli estratti bio di Mandorle dolci ed Açai creano una barriera protettiva che preserva morbidezza e lucentezza.
- Uno spruzzo e via. Vai sempre di fretta? L’Olio Capelli Argan è lo spray giusto per te! Vaporizzato velocemente sulla lunghezza, idrata e crea un film idrorepellente e senza peso.
- Punte secche. Se i capelli sono secchi, specialmente le punte, bagna le mani con l’Olio di Cocco poi mettiti a testa in giù e passale sulla lunghezza, insistendo maggiormente sulla parte finale.
- Districali senza spezzarli. Sulla testa asciutta, distribuisci la Crema Definisci Ricci aiutandoti con un pettine a denti larghi così da sciogliere i nodi e creare l’onda perfetta.
- Proteggili anche col cappello. E’ un accessorio très chic ma può essere anche il tuo salva-chioma! Prima di indossarlo, massaggia la Crema Capillare nutriente e ristrutturante in grado di eliminare l’effetto elettrostatico.