VUOI UNA PANCIA DA HULA HOP? - Erboristeria Online | Officinalis Modena
Officinalis è un luogo dedicato a voi e al mondo delle piante, la nostra preziosa fonte di benessere.
en

VUOI UNA PANCIA DA HULA HOP?

Punto vita disegnato e pancia piatta sono gli obiettivi che ogni anno si ripresentano nella stagione dei vestitini leggeri e dei primi weekend al mare. Nonostante tu non sia obesa però, hai quell’accenno di pancetta che proprio non riesci ad accettare.
Modificando il regime alimentare, aumentando l’attività fisica ed utilizzando le piante, riuscirai nei tuoi intenti e mostrare finalmente la tua nuova silhouette.

Le pance però non sono tutte uguali:

  • Se ti senti gonfia come un palloncino ed al tatto risulta dura, può dipendere dalla presenza di gas dovuti ad intolleranze, stress, stitichezza e farmaci.
    Migliora la digestione e la funzionalità intestinale assumendo quotidianamente Nutriregular, bustine da sciogliere in acqua (comodamente anche al lavoro) in cui Zenzero e fermenti lattici eliminano l’aria e favoriscono il transito.
    Se il gonfiore lo senti soprattutto prima del ciclo, è necessario PMS, compresse a base di Magnesio, olio di Borrgine, B6 e acido folico che allentano le tensioni e rilassano l’addome.
    Quando sono i farmaci la causa del malessere, sciogli in un litro di acqua un misurino di Detoxine che contiene piante depurative (Carciofo, Bardana e Viola del pensiero), sgonfianti ( Betulla, Finocchio e Tarassaco) e riattivanti il metabolismo (Fucus, Tè verde e Spirea).
  • Per la pancia con i rotolini sicuramente è indispensabile una crema termogenica: Rimodell-Urto è un efficace rimedio cosmetico dove caffeina e fosfatidilcolina sono abbinate alle berberine che le veicolano in profondità.
    A tavola inoltre, modera i carboidrati, i grassi animali e i formaggi, ed aiuta il dimagrimento con l’assunzione della Garcinia cambogia prima di pranzo e cena.
  • Dopo la gravidanza (e l’allattamento) o nella menopausa, la pancia tendenzialmente è molle e cedevole a causa dello svuotamento dei tessuti. La Crema di Burro rassoda e tonifica immediatamente, mentre le compresse Dimaki da suddividere ai tre pasti principali aiutano la remise en forme.

Il movimento è fondamentale per permettere il raggiungimento dell’obiettivo: abbonati a piscina o palestra oppure approfitta delle belle giornate per fare sport all’aria aperta e garantire più velocemente i risultati.

 

I commenti sono chiusi

Serve aiuto? Contattaci