Officinalis è un luogo dedicato a voi e al mondo delle piante, la nostra preziosa fonte di benessere.
en

VOGLIO GLI SHORTS ANCH’IO

Non c’è alcun dubbio, quest’anno gli shorts sono il must dell’estate. Nelle vetrine dei negozi di moda infatti ne trovi per tutti i gusti: di jeans, colorati, sgambatissimi, sfrangiati,…
Chiaramente le gambe devono essere magre e toniche, se no è meglio lasciar stare!

I trattamenti che puoi fare sono:

  • Anticellulite. Il Fango Iodase Dren è un concentrato riducente grazie alle alghe ed agli estratti di Ananas ed Edera ad effetto termogenico; va fatto 2-3 volte a settimana, mentre tutti i giorni la Crema Iodase Dren  con Centella e Sambuco contrasta la formazione dei cuscinetti.
    Nutridiur Metabolage invece è l’integratore da diluire in acqua che ti deve accompagnare anche in ufficio. Contiene Mate. Lespedeza e linfa di Betulla che stimolano il drenaggio ed accelerano il metabolismo così da assottigliare il girocoscia e non solo!
  • Via le smagliature. La pelle segnata dalle striature non è bella a vedersi. Se sono superficiali, massaggia mattina e sera la Crema Iodase Smagliature ricca di betaglucani che mantiene l’epidermide morbida ed elastica.
    Se hai solchi più profondi è indispensabile l’Olio Riparatrice da utilizzare sui singoli segni in quanto gli oli di Karitè e Mandorle aiutano a cicatrizzare donando levigatezza e setosità.
  • Un po’ di colore. E’ bandito il bianco mozzarella dalle gambe! Prendi colore più che puoi con l’Olio Solare Superabbronzante in cui, un derivato della tirosina influisce sul processo di produzione della melanina rendendo la pelle più uniforme ed ambrata.

I commenti sono chiusi

Serve aiuto? Contattaci