Officinalis è un luogo dedicato a voi e al mondo delle piante, la nostra preziosa fonte di benessere.
en

VOGLIO I CAPELLI COME TINA

Ti piace la chioma di Tina Kunakey e vorresti far colpo anche tu ad un Vincent Cassel italiano? Se hai i ricci parti già avvantaggiata!

Non solo le curve fanno girare la testa agli uomini, ma anche i capelli possono essere sexy e seducenti. Libera i boccoli, dà loro forza e sostegno per renderli più ribelli, proteggi il colore ed illuminali con gli oli naturali e vedrai che strage farai!

Tante pensano che i capelli ricci vanno lavati poco perchè si sfibrano. Sbagliato! Occorre sicuramente utilizzare detergenti specifici come lo Shampoo Districante e Anti-Crespo all’estratto bio di Ciliegie e fiori d’Arancio, seguito dalla Maschera Disciplinante Elasticizzante che porta nutrimento alle punte secche, donando morbidezza e lucentezza.

Prima dell’asciugatura, la Crema Definisci Ricci svolge un’azione anti crespo di lunga durata, senza appesantire gli steli e garantisce un’elevata resistenza all’umidità.
Puoi applicarla anche tutti i giorni sui capelli asciutti oppure dopo il bagno al mare e lasciare che il sole faccia il resto.

Se noti le doppie punte, devi ricorrere ad un prodotto SOS come il Fluido Ristrutturante a base di sostanze vegetali che compattano le squamette e filtri solari che evitano l’eccessiva disidratazione. Metti poco prodotto sulle mani e stropiccialo delicatamente, dando sostegno al ricciolo.

La salute dei capelli parte da dentro. Hair Formula Plus è un integratore che contiene cisteina, biotina, betacarotene, zinco e acido folico che contrasta la caduta e mantiene belli e sani gli steli.

I commenti sono chiusi

Serve aiuto? Contattaci