VIA IL DOPPIO MENTO - Erboristeria Online | Officinalis Modena
Officinalis è un luogo dedicato a voi e al mondo delle piante, la nostra preziosa fonte di benessere.
en

VIA IL DOPPIO MENTO

Hai notato che certe celeb quando appaiono davanti alle telecamere non guardano mai verso il basso? Sarà forse perchè hanno paura di mostrare il doppio mento?

La zona tra il mento e il collo è molto sensibile al cedimento dei tessuti e all’accumulo di grasso…e l’avanzare dell’età sicuramente non giova. Per mantenere elastica e compatta la cute ed evitare la caduta libera è necessario utilizzare trattamenti di bellezza che migliorano la trama e la qualità della pelle.
Purtroppo la maggior parte delle donne si limita a spalmare la crema idratante solo sull’ovale del viso e a volte anche in maniera frettolosa. Da oggi quindi, impara a massaggiare delicatamente le tue beauty creme anche sul collo.

Le nuove formulazioni arricchite con principi attivi di ultima generazione sono altamente rigeneranti e ricompattanti, in particolare l’acido ialuronico, il retinolo vegetale ed il trealosio che caratterizzano la Crema  Antiage Giorno e Notte, sono in grado di riempire i tessuti e dare turgore.

La Crema Viso all’Olio di Argan ha un elevato potere elasticizzante e non rende la cute untuosa e asfittica. Per imprezziosirla si possono aggiungere alcune gocce dell’Olio Puro di Argan, ottimo anche come fluido serale.

Una pelle eccessivamente secca deve essere trattata con la Crema Giorno Superidratante e la Crema Benessere Notte, entrambe a base di Malva, Tamarindo, oli e burri vegetali che migliorano la tenuta e contrastano la gravità dei tessuti.

Utili sono anche gli integratori: Renjuva contiene acido ialuronico, mentre Revidox+ schiera il resveratrolo, la vitamina C e la riboflavina che proteggono dai radicali liberi.

I commenti sono chiusi

Serve aiuto? Contattaci