Officinalis è un luogo dedicato a voi e al mondo delle piante, la nostra preziosa fonte di benessere.
en

TUTTI AL RIMINI WELLNESS

A Rimini, fino al 2 giugno, si svolgerà la più importante fiera italiana di fitness, sport e benessere.
Qui si trovano infatti i maggiori presenter per aggiornare tutti i patiti della palestra sulle nuove discipline, far provare gli attrezzi di ultima generazione e scoprire un mondo sempre più innovativo.

Se questo weekend imposti il navigatore verso il Rimini Wellness, ecco cosa ti serve:

  • Nutrisprint, flaconcini da bere che assicurano energia per tutta la giornata; contengono Guaranà, Rodiola ed il complesso B per non far sentire la stanchezza e garantire il naturale metabolismo energetico.
  • Approfitta dell’intensa attività fisica per stimolare un maggior ricambio idrico con Nutridiur bustine, pratici stick monodose da sciogliere nella bottiglietta d’acqua. Tale tisana solubile è a base di Centella, Asparago e Ononide ed è fenomenale per combattere la cellulite; essendo inoltre di sapore gradevole, stimola maggiormente a dissetarsi e a non andare in carenza idrica.
  • Tanto sport può sollecitare negativamente i muscoli e per non incorrere nei fastidiosissimi crampi sono utili magnesio e potassio contenuti in Magnesium K, capsule da deglutire per scongiurare le disfunzioni neuro-muscolari.
  • Si spera non serva, ma in caso di cadute e traumi il Gel freddo di Arnica è il rimedio top per trattare tutte le contusioni. Il mentolo in esso contenuto ha la capacità di arrestare l’infiammazione ed attenuare il dolore.
  • Prima di cimentarsi in una qualsiasi attività sportiva, l’Olio degli Esseni è un vero toccasana per i muscoli. Ha un ottimo potere rivitalizzante e può essere utilizzato anche a fine performance per donare sollievo.
  • Gli sport outdoor espongono la pelle alle radiazioni per tante ore. Proteggiti con lo Spray Solare Rinfrescante SPF 30, una formula specificamente studiata per risultare leggera e invisibile, resistente all’acqua e indicata anche per il cuoio capelluto.

I commenti sono chiusi

Serve aiuto? Contattaci