Officinalis è un luogo dedicato a voi e al mondo delle piante, la nostra preziosa fonte di benessere.
en

TRUCCO DA PALMA D’ORO

Se capiti a Cannes in questi giorni non puoi non sapere che si sta svolgendo il 72° Festival del cinema ed il 25 maggio si terrà il gran finale con relativa consegna della Palma d’Oro.

Tutte le sere si svolgono party e feste nei locali più chic della città ed anche tu potresti imbucarti in una di queste! Sai però come ci si trucca?

Labbra viniliche, ombretti cangianti, eyeliner grafici e rimmel definiti sono i must have di questa stagione.

Parti sempre dalla base con il Duo Contouring Palette che corregge e rimodella i lineamenti del viso, grazie al gioco di luci ed ombre conferiti dalle due diverse tonalità di chiaro e scuro.

Sulle palpebre metti il Matitone Occhi Sfumabile Duetto facile da usare: nella metà inferiore usa la tonalità più scura, quindi, con quella più chiara, inizia a sfumare verso l’alto fino ad arrivare alle sopracciglia.

Per l’Eye-Liner Punta Feltro puoi scegliere tra i colori nero, caffè, verde e blu ed applicalo partendo dall’angolo interno dell’occhio per tutta l’arcata cigliare, poi è la volta del Mascara Nero Puro che intensifica lo sguardo.

Metti la bocca in primo piano con il Rossetto Alta Definizione nutriente e performante e rendila ancor più evidente con il Natur Gloss Lucidalabbra dall’effetto ultra-lucido.

Il colorito fresco e radioso lo regala la Maxi Terra Colore Modulabile che si fonde armoniosamente con l’incarnato; il Fard Duetto invece va applicato con veloci movimenti sugli zigomi fino alle tempie per scolpire meglio il viso.

I commenti sono chiusi

Serve aiuto? Contattaci