TINTARELLA NO PROBLEM - Erboristeria Online | Officinalis Modena
Officinalis è un luogo dedicato a voi e al mondo delle piante, la nostra preziosa fonte di benessere.
en

TINTARELLA NO PROBLEM

Le giornate grigie e ventose ormai sono solo un ricordo e con i weekend soleggiati che s’avvicinano è tanta la voglia di andare al mare, e finalmente eliminare il pallore.
Anche se però non siamo in pieno agosto, non devi sottovalutare il problema scottature!

Appena sveglia, fatti una doccia con lo Scrub Salino per rimuovere le cellule morte e facilitare l’abbronzatura, poi spalma su tutto il corpo l’acceleratore RispenSol a base di cellule staminali vegetale ed un pool di funzionali che in presenza dei raggi solari incrementano la biodisponibilità biologica di melanina e favoriscono il processo naturale di pigmentazione.

Una volta in spiaggia, massaggia generosamente l’Emulsione Solare SPF 50+ su viso e corpo perchè la tua pelle non è ancora preparata ad un bagno di sole completo per cui, in questo modo, eviti le fastidiosissime scottature e spellature.
Vorremmo infatti subito abbronzarci velocemente, ma occorre dare tempo all’epidermide di abituarsi gradatamente ai raggi UV.

Se vai soggetta a macchie cutanee, potresti utilizzare la Crema Solare Viso Antimacchia, in quanto il pantenolo e l’acido glicirretinico proteggono dagli arrossamenti, dai danni ossidativi e svolgono un’azione antirughe. Applica con attenzione tale crema sul contorno occhi perchè quest’area, che generalmente viene tenuta in secondopiano, va molto soggetta ad invecchiamento.

La pelle dei bambini va trattata con maggiore attenzione e se li porti in spiaggia per farli divertire e giocare all’aria pura, non hanno tanta pazienza di lasciarsi massaggiare per benino la protezione: utilizza allora la Crema Spray Solare Bimbi 50+ che li proteggerà anche dall’azione irritante di vento e salsedine.

I commenti sono chiusi

Serve aiuto? Contattaci