Officinalis è un luogo dedicato a voi e al mondo delle piante, la nostra preziosa fonte di benessere.
en

TESTA DA SBALLO

Insoddisfatta della tua chioma? Focalizza i difetti e adotta la strategia giusta per ottenere quello che vuoi!

  • Più struttura. Smart working e coprifuoco hanno reso pigre tante ragazze. I capelli mal spazzolati, raccolti e fermati alla bell’e meglio, trascurati per tutto il giorno ora presentano il conto.
    Ridona loro energia con prodotti vitaminici come lo Sciampo Idratante con mela verde ed acido ialuronico e la Crema Capillare da utilizzare come impacco nutriente.
  • Più luminosità. Finalmente si può uscire e, complici le belle giornate, possiamo stare tranquillamente all’aria aperta.
    Intensifica la brillantezza dei tuoi capelli con lo Shampoo Nutrisplendente ed il Balsamo Setaleggera i cui oli di argan, buriti e tamanu illuminano e restituiscono vitalità.
  • Più colore. Quante di voi hanno pensato “Ma sì dai, tanto chi mi vede se ho un po’ di ricrescita”? Adesso però non hai più scuse: l’Hennè Naturale è una polvere ricavata dalla Lawsonia inermis e dona un riflesso ramato agli steli e copre i capelli bianchi.
    Se li hai castani o bruni e non vuoi discostarti troppo, puoi optare per l’Hennè Rinforzato o l’Hennè Super-Rinforzato nel quale viene aggiunto del picrammato di sodio per dare una nuance più scura.
  • Più volume. I capelli durante il lockdown hanno sofferto tantissimo, si sono svuotati ed ora li vedi spenti e flosci.
    Ritrova vitalità con la Maschera Nutriente e Protettiva da lasciare in posa qualche minuto dopo il normale lavaggio e prima dell’asciugatura utilizza la Mousse Volumizzante in grado di modellare dolcemente la chioma e regalare corposità.

I commenti sono chiusi

Serve aiuto? Contattaci