Taylor Swift, la bellissima popstar statunitense, ha assicurato le gambe per 40 milioni di euro stipulando una polizza a sua tutela, in caso di infortunio, che le impedisca di esibirsi nei suoi spettacoli. Esagerata? Forse no…o magari un pochino.
Per fortuna che la moda spring-summer 2015 viene in aiuto alle donne: riponi nella scarpiera le scomodissime “tacco 12” perchè si camminerà sui comfy a beneficio della salute delle gambe.
Con le belle giornate primaverili, vien voglia di accorciare la gonna e prima di mostrare polpacci e ginocchia è bene dare una controllata che tutto sia a posto!
Spesso, di tutta la gamba, proprio le ginocchia sono quelle che presentano maggiori inestetismi. Per rassodarle, sfrutta i benefici dei sali marini drenanti di Cell-Off Scrub dall’azione levigante: strofina sulla pelle i granelli di sale che allontanano le cellule morte e le ruvidità ed allo stesso tempo, assorbono i liquidi stagnanti.
Per snellire invece, un valido aiuto arriva dalle alghe oceaniche, ricche di minerali disintossicanti e riducenti. La Cell-Off Crema rassoda e ha una forte azione lipolitica ed antinvecchiamento grazie alla presenza di cellule staminali.
Le caviglie gonfie inesorabilmente si notano anche sotto i cropped pants: assumi quotidianamente integratori naturali da sciogliere in acqua come Unico Dren a base di Ananas, Tè verde, Ulmaria e Centella e proteggi i capillari con la TM di Mirtillo, le cui antocianine rinforzano il tono venoso, e Resveratrol Forte ad attività antiossidante.
Le gradevoli temperature permettono di praticare più sport open air: via libera quindi al jogging, alla bicicletta o al nordic walking e cura maggiormente l’alimentazione, prediligendo cibi sani, poco raffinati ed ipocalorici.