SOS TINTA DA RIENTRO - Erboristeria Online | Officinalis Modena
Officinalis è un luogo dedicato a voi e al mondo delle piante, la nostra preziosa fonte di benessere.
en

SOS TINTA DA RIENTRO

Il sole ha sbiadito la chioma? Nessun problema, coi rimedi fai-da-te dagli ingredienti green rimediare sarà molto semplice.
Dopo la vacanza è facile ritrovarsi infatti con un  bruttissimo degradè che fa apparire sciatte e trasandate. Occorre ridonare una colorazione uniforme che regali morbidezza e luminosità.

La scelta del colore è molto importante: o stai vicina al tuo naturale, oppure approfitti della situazione per fare un cambio radicale!
Nel primo caso, devi scegliere una nuance di un tono più chiaro così da non incupirti troppo; se vuoi fare una pazzia, invece devi pensare che non puoi passare dal moro al biondo (stiamo parlando di prodotti vegetali), ma sicuramente potrai dare un riflesso diverso…e il rosso in estate piace sempre.

Le tinte NaturalColor vantano un’ampia gamma di colorazioni prive di ammoniaca (responsabile dell’indebolimento capillare), mentre le Tricolor non contengono nemmeno resorcina né parafenilendiammina scatenanti pruriti e rossori.

Nonostante le formulazioni siano molto delicate, prima di procedere con l’applicazione è bene fare un test preliminare e scongiurare allergie. Versane qualche goccia su una zona cutanea particolarmente vascolarizzata come l’interno del polso ed aspetta 12-24 ore, dopodiché, se non si verificano reazioni avverse, segui le istruzioni.

Se non utilizzi tutto il contenuto, butta ciò che è rimasto nel flacone in quanto la colorazione si ossida e non viene più garantita la riuscita.

Vuoi evitare che i capelli sbiadiscano in fretta? Ogni volta che lavi i capelli utilizza lo Shampoo ed il Balsamo Protettivo Colore che preservano i pigmenti, mentre la Maschera è bene farla almeno una volta alla settimana per rinsaldare le squamette superficiali ed apportare più nutrimento.

I commenti sono chiusi

Serve aiuto? Contattaci