SHORTS O SLACKS? - Erboristeria Online | Officinalis Modena
Officinalis è un luogo dedicato a voi e al mondo delle piante, la nostra preziosa fonte di benessere.
en

SHORTS O SLACKS?

Pare che questa estate non ci siano le vie di mezzo: o si mettono in mostra le gambe con pantaloncini cortissimi (i must have sono quelli a vita alta), oppure vanno coperte con panta molto larghi e svolazzanti.
Anche se scegli gli slacks, non pensare di essere esente dal contrastare la cellulite ed i gonfiori!

Il ristagno dei liquidi può essere alla base di molti problemi fastidiosi come la stanchezza degli arti inferiori, cattiva circolazione e pelle a buccia d’arancia. Quando i liquidi si accumulano, i tessuti diventano fibrosi, rigidi e con grasso localizzato: è per tale motivo che le gambe si presentano con i classici buchi da cellulite.
Per combattere il ristagno linfatico occorre utilizzare integratori vegetali privi di effetti collaterali, applicare cosmetici mirati, curare l’alimentazione e fare attività fisica. Unico Dren è uno sciroppo contenente Ananas e Tè verde che va diluito in un litro d’acqua da bere durante la giornata per favorire l’eliminazione dei liquidi e delle tossine stagnanti.
Localmente, massaggia Benex Anticellulite che sfrutta i benfici di Edera e Quercia marina per combattere le adiposità.

Se ti sei messa a dieta ferrea ed hai perso peso in fretta, ricorri ad un trattamento tonificante che eviti l’effetto pelle flaccida e tremolante. La Crema Supernutriente Vent de Provence da utilizzare su tutto il corpo, si prende cura dei tessuti cedevoli per mantenerli sani ed elastici.

Gambe pesanti come macigni? Ora non più con la Cremagel VegeVen in cui gli estratti di Centella, Rusco e Salvia cinese aiutano il microcircolo ed allontanano la stanchezza. Se ti piace l’effetto freddo, basta metterla in frigo prima di utilizzarla.

I commenti sono chiusi

Serve aiuto? Contattaci