SENO EFFETTO PUSH UP E GLUTEI DA BIKINI - Erboristeria Online | Officinalis Modena
Officinalis è un luogo dedicato a voi e al mondo delle piante, la nostra preziosa fonte di benessere.
en

SENO EFFETTO PUSH UP E GLUTEI DA BIKINI

Lato A e lato B necessitano di trattamenti mirati per mantenerli tonici nonostante lo scorrere del tempo e la forza di gravità. Oggi non ci sono più scuse, i nuovi cosmetici ultrafunzionali danno risultati davvero eccezionali a patto che vengano utilizzati con costanza e per lunghi periodi.

Il décolleté è una zona che tende a segnarsi in quanto l’epidermide perde la capacità di trattenere acqua, rallenta il turnover cellulare, aumentano i radicali liberi responsabili dell’ossidazione e si assiste all’impoverimento della matrice cutanea di collagene ed elastina.
Occorre abituarsi fin da giovani a massaggiare generosamente su tutto il corpo, ed insistendo sulle aree più cedevoli, creme e olii idratanti ed elasticizzanti in grado di rassodare i tessuti e dar loro nuova vitalità. La Crema Supernutriente Tierras de Andalucia dall’effetto setificante, previene l’invecchiamento cutaneo grazie all’estratto di Olivo e Melograno e ad un mix vitaminico che rendono la pelle morbida, luminosa e vitale.

Dopo la gravidanza molte volte si assiste allo svuotamento del seno. Gioca d’anticipo: durante i 9 mesi ed anche nell’allattamento spalma più volte al giorno l’Olio di Mandorle Dolci spremuto a freddo che contrasta la formazione delle smagliature, mentre il puro Burro di Karitè evita la caduta libera.

Vuoi avere l’effetto push up? Riempi i tessuti cutanei con gli estratti naturali liftanti di Iodase Volume Seno che fa acquisire una forma più rotonda e armoniosa dopo 4-6 settimane di uso continuativo del prodotto.

Per migliorare l’aspetto dei glutei, quando sono rovinati dalla pelle a materasso con evidenti buchi da cellulite, devi massaggiare la Crema Termoattiva Rimodell-Urto ad azione lipolitica. Il rossore temporaneo che si manifesta testimonia una maggior penetrazione dei principi attivi riducenti, efficaci per combattere anche le adiposità di cosce e polpacci.

 

I commenti sono chiusi

Serve aiuto? Contattaci