Officinalis è un luogo dedicato a voi e al mondo delle piante, la nostra preziosa fonte di benessere.
en

IN SELLA IN ZONA ARANCIONE

In attesa che cambino i colori e che quindi possano riaprire palestre, piscine e centri sportivi, l’attività fisica che si può praticare all’aperto senza grossi traumi alle articolazioni è la bicicletta.

Complici le belle giornate e la possibilità di allontanarsi dal proprio comune di residenza muniti di autocertificazione, sarà sicuramente piacevole pedalare per km in campagna, oppure lungo sentieri boschivi o piste ciclabili.

La bicicletta è il mezzo di trasporto ideale per rimettersi in forma, è a costo zero ed in più fa bene anche all’ambiente.
Devi darti però un obiettivo cioè capire quali risultati vuoi raggiungere: fare solo un po’ di movimento, migliorare la circolazione delle gambe, tonificare cosce e glutei, o perdere peso.
In base a questo, potrai chiedere aiuto alla fitoterapia.

La sedentarietà causa molte volte problemi al microcircolo; edemi e gonfiori vanno affrontati sicuramente con una cauta attività sportiva, senza eccessi nè pretese!
Le Oleocaps 6 Circolazione sono perle contenenti oli essenziali bio di rosmarino e ginepro che rinforzano i capillari e riattivano il tono venoso.
Gli estratti di aloe, cipresso, rusco ed ippocastano invece caratterizzano la Cremagel VegeVen dalla texture molto morbida e veloce da massaggiare, capace di regalare confort alle gambe pesanti.

Stare ferme per tutto questo tempo ha rilassato in maniera eccessiva i tessuti e ti ha fatto mettere su dei chili. In previsione delle prime esposizioni al sole è bene correre ai ripari!
Bevimi Depur & Slimming è un integratore alimentare a base di estratti vegetali che promuovono le funzioni depurative dell’organismo ed il drenaggio dei liquidi corporei; è a base di tè verde, ananas, tarassaco e cardo mariano, va diluito in acqua e sorseggiato durante la giornata.
Per stimolare meglio il metabolismo, prima dei pasti principali puoi assumere l’estratto secco di Garcinia EST: aiuterà a bruciare più in fretta il grasso accumulato e a sgonfiare la pancia.

L’azione lipolitica urto in campo cosmetico sono i fanghi.
La caratteristica osmotica abbinata all’azione riducente di alghe e fosfatidilcolina rendono il Fango Double Effect efficace nel rimodellare la linea del corpo in modo potente e rapido.
Va utilizzato su pancia, fianchi e cosce due volte a settimana massaggiandolo proprio come una normale crema: non cola, non sporca e si asciuga rapidamente.

 

I commenti sono chiusi

Serve aiuto? Contattaci