Officinalis è un luogo dedicato a voi e al mondo delle piante, la nostra preziosa fonte di benessere.
en

SALVA L’ABBRONZATURA DEL WEEKEND

E’ lunedì e si ricomincia a lavorare: come faccio a non perdere l’abbronzatura del weekend? Nessun problema, segui i nostri consigli e non perderai colore.

  1. Peeling. L’esposizione solare massiccia del fine settimana attiva un meccanismo di difesa che porta ad un accumulo di cellule morte che rendono meno vitale la pelle.
    Fai un peeling con lo Scrub Viso alla Crusca di Riso che esfolia delicatamente ed ossigena i tessuti, mentre sul corpo utilizza lo Scrub ai Cristalli di Zucchero Rosa di Quarzo che regala morbidezza e setosità.
    Tali trattamenti vanno ripetuti una volta a settimana.
  2. Idratazione. Il docciaschiuma abituale può irritare l’epidermide stressata dai bagni di sole. Sostituiscilo con lo Shampoodoccia Gold Argan che lascia la pelle vellutata e per renderlo maggiormente attivo, arricchiscilo con qualche goccia di Olio di Germe di Grano per fare un pieno di vitamina E rinvigorente ed antiossidante.
  3. Nutrimento.Il sole inevitabilmente disidrata l’epidermide. Disseta il volto con l’Olio Prezioso, un concentrato di vitamine da abbinare alla Crema Antiage Addolcente Linyva dagli estratti di rucola e fico d’India che azzera l’effetto paonazzo a favore della tintarella.
    Sul corpo invece è importante utilizzare un cosmetico ricco ma che non appiccichi. Crystal Butter Fiori di Cristallo ha proprietà eudermiche riequilibranti ed illuminanti, mentre l’Olio Spray delle Fate può sostituire benissimo il classico doposole perchè lenisce i rossori e si asciuga velocemente.

I commenti sono chiusi

Serve aiuto? Contattaci