Officinalis è un luogo dedicato a voi e al mondo delle piante, la nostra preziosa fonte di benessere.
en

RISVEGLIA LA PELLE IN 3 MOSSE: RINNOVA, TONIFICA E IDRATA

Il freddo dei giorni scorsi è passato ed è arrivato il momento di dedicarci pienamente alla pelle in maniera sapiente e mirata con i trattamenti giusti.

  1. Rinnova. La pulizia è fondamentale per stimolare la rigenerazione cellulare ed epidermica.
    Elimina dal viso smog ed impurità con lo Scrub alla Crusca di Riso ed estratto di dattero, un peeling dalla texture ricca e cremosa che si scioglie sulla pelle, capace di rimuovere lo strato corneo superficiale
    Per il corpo è indicato lo Scrub ai Cristalli di Zucchero Rosa di Quarzo le cui microsfere favoriscono l’allontanamento delle cellule morte e lasciano la pelle liscia, levigata e dolcemente profumata.
  2. Tonifica. In primavera hai bisogno di dare più sprint a livello cutaneo ed in tuo aiuto ci sono i sieri concentrati.
    Hyalu Booster Ice Tecnology contiene acido ialuronico in grado di penetrare negli strati più profondi della pelle, mentre l’estratto di nasturzio favorisce il superamento dello stress ipossico.
    L’Olio Prezioso  è un potente antiossidante rigenerante grazie alla vitamina A, naturalmente presente nell’olio di argan e agli omega 3 che migliorano lo stato di salute del derma; può essere addizionato alla crema corpo oppure applicato direttamente a gocce sulle zone maggiormente sensibili come il seno.
  3. Il vento e le basse temperature hanno inaridito l’epidermide. Occorre allora nutrire il film idrolipidico con principi attivi naturali capaci di idratare in profondità e donare compattezza.
    La Crema Viso Antiage Snail Secretion 66% sfrutta i benefici nutrienti ed elasticizzanti della bava di lumaca, oltre che regalare setosità grazie agli oli di jojoba ed argan.
    Dopo la doccia, l’Emulsione Corpo Bacche di Tuscia è una formulazione piacevolmente dissetante; veloce da massaggiare, lascia la pelle vellutata e morbida al tatto, delicatamente profumata.

I commenti sono chiusi

Serve aiuto? Contattaci