RIMEDI PER LA STANCHEZZA - Erboristeria Online | Officinalis Modena
Officinalis è un luogo dedicato a voi e al mondo delle piante, la nostra preziosa fonte di benessere.
en

RIMEDI PER LA STANCHEZZA

La primavera coi suoi colori e profumi caratteristici, è il periodo dell’anno più amato perchè si esce dal freddo e dal grigio inverno, ma non si è ancora nell’afosa e torrida estate.
Si dice però che ogni stagione ha il suo male: in questo caso, il rialzo delle temperature e l’allungarsi delle giornate inducono tutti gli organi ad uno sforzo di adattamento impegnativo.

Il corpo richiede più energia e per correre ai ripari, affidati a cure fitoterapiche in grado di assicurare la benzina verde necessaria, senza andare in riserva!
Il Ginseng Estratto Molle ha un’alta concentrazione di ginsenosidi biodisponibili che va in aiuto immediatamente a chi è in panne. E’ talmente potente però, che non è indicato per coloro che sono ipersensibili e che soffrono di tachicardia.
Meglio allora, l’Angelica Cinese, un ottimo tonico femminile che regola anche la produzione ormonale.

Gli studenti dovrebbero affidarsi alle proprietà benefiche dell’Eleuterococco che sostiene la capacità di rendimento, attenzione e concentrazione.

Per i più piccolini è adatto Nutrivital Junior, coompresse masticabili a base di concentrati di frutta e verdura, ricche di minerali e vitamine, mentre gli over 50 possono assumere Gelévital Senior dove miele e pappa reale sono irrobustiti dalla Papaya fermentata, utile contro i radicali liberi.

Rendi poco sotto le lenzuola? Shatavari è un rimedio ayurvedico adatto per uomini e donne che necessitano di una marcia in più nell’intimità.

Anche l’alimentazione riveste un ruolo importante. Integra la colazione con le Bacche di Schisandra e di Maqui dall’effetto energizzante ed antistress, oppure per tutta la famiglia (dai bimbi ai nonni) è perfetto il Polline che rigenera e non ha controindicazioni.

I commenti sono chiusi

Serve aiuto? Contattaci