RIENTRO ALLA GRANDE - Erboristeria Online | Officinalis Modena
Officinalis è un luogo dedicato a voi e al mondo delle piante, la nostra preziosa fonte di benessere.
en

RIENTRO ALLA GRANDE

Ferie finite, addio vacanze: si torna alla normalità. I primi giorni però sono i più duri da affrontare in quanto spesso si verifica la sindrome da rientro cioè mal di testa, apatia ed irritabilità. Per fortuna si tratta di un problema passeggero, risolvibile con l’affrontare la quotidiana routine gradualmente.
E’ necessario inoltre mettere in pratica tutti quei rituali di bellezza che aiutano a mantenere i benefici dell’estate:

  • Conserva l’abbronzatura puntando sull’idratazione. Dopo la doccia serale massaggia generosamente su tutto il corpo l’Emulsione Doposole in cui l’estratto di Ninfea bianca ed il bisabolo contribuiscono a ricreare il film idrolipidico.
  • Esfolia con delicatezza. Sotto il colore ambrato che ti piace tanto, la pelle è ispessita dal sole ed i trattamenti cosmetici di rinnovamento cellulare non tolgono l’abbronzatura ma, al contrario, ne esaltano la luminosità.
    Per il viso adotta la Maschera Gommage Idratante dalle finissime microsfere vegetali che allontanano le impurità, mentre per il corpo è indicato lo Scrub ai Cristalli di Zucchero Rosa di Quarzo che leviga l’epidermide per renderla più morbida.
  • Via le rughe. Si sa che il sole invecchia, ma non bisogna darlo a vedere! Esposizioni massicce distruggono il collagene e l’elastina per cui mattino e sera utilizza la Crema ed il Filler Contorno Occhi e Labbra Jalurage ricche di acido ialuronico dall’alto potere rigenerante.
  • Capelli sbiaditi. Ravviva la chioma con lo Shampoo e la Maschera Nutriente Protettiva capaci di dare nuova vitalità e colore.
  • Summer make-up. Bocciato il fondotinta (è troppo pesante!), promosse la Terra e la Polvere Illuminante che valorizzano la tintarella.
    Se noti delle macchie, ricorri alla CC Cream che corregge i difetti grazie ai suoi pigmenti microincapsulati.

I commenti sono chiusi

Serve aiuto? Contattaci