REGINA DI FIORI - Erboristeria Online | Officinalis Modena
Officinalis è un luogo dedicato a voi e al mondo delle piante, la nostra preziosa fonte di benessere.
en

REGINA DI FIORI

La rosa è la regina delle aiuole ed anche il make-up naturale coi suoi pigmenti anallergici vuol farti sentire regina più che mai.

Applica come base la CC Cream, la crema multifunzionale con proprietà idratanti e lenitive dall’effetto uniformante e con un fattore di protezione solare medio che contrasta la formazione delle macchie cutanee.

Per accendere di freschezza l’incarnato basta un tocco di blush! Il rosa è la tonalità che risveglia il colorito con dolcezza, allontanando la stanchezza ed il grigiore.
Prendi un pennello e sfuma il Fard Due Nuances sulle guance e sui contorni del viso; le polveri sono leggere e si stendono con facilità e mescolando le due versioni, potrai sfruttare i pigmenti minerali per dare maggiore luminosità.

La nuova tendenza suggerisce la scelta di ombretti dai toni intensi: con l’Ombretto Trio Wet & Dry potrai scegliere l’opzione polverosa o in pasta, a seconda che si usi il pennellino asciutto o bagnato. In quest’ultimo caso infatti, l’umidità dell’applicatore tenderà ad addensare il colore formando una crema che non si sbriciola sull’occhio.
Applica il colore solo sulla palpebra mobile per un effetto più soft, oppure puoi andare oltre se vuoi invece un effetto più choc.
Come tocco finale, dai un accenno di colore anche sotto l’occhio ma di una gradazione leggermente più chiara, poi stendi il Mascara Bio per ingrandire l’occhio e regalare maggiore intensità allo sguardo.

Sulle labbra: fragola, amarena, pesca, fucsia fino al corallo. Le tonalità di moda sono quelle dei Nature Gloss dalle formulazioni ricche e idratanti che coniugano lucentezza e perfezione.

I commenti sono chiusi

Serve aiuto? Contattaci