PULIZIA DI PRIMAVERA - Erboristeria Online | Officinalis Modena
Officinalis è un luogo dedicato a voi e al mondo delle piante, la nostra preziosa fonte di benessere.
en

PULIZIA DI PRIMAVERA

I cambi di stagione sono i periodi migliori per far pulizia ed eliminare ciò che non serve. Allontanando le impurità, si favorisce la salute e la bellezza, anche quella maschile. Il bello e trasandato è una prerogativa di pochissimi uomini; tutti gli altri risultano sciatti e basta.

Non devi trascorrere ore e ore chiuso in bagno e far concorrenza ai flaconi profumati di tua moglie, ma bastano pochi cosmetici e semplici regole per risanare la tua pelle e rigenerarti.

Detergere con cura il viso appena sveglio e prima di coricarti la sera è fondamentale per assicurarte pulizia e vitalità. La Crema di Sapone è una formulazione unica che lava e idrata, allontana smog e impurità accumulate ed apporta freschezza.

Una volta alla settimana è necessario fare una maschera purificante. Lo Scrub Detossinante ha microgranuli salini che rimuovono le cellule morte ed asportano i piccoli peletti della barba che, soprattutto quando è folta e dura, tendono a formare fastidiosissime cisti sebacee. Gli oli essenziali inoltre, igienizzano ed evitano la proliferazione batterica.

La pulizia del corpo va ben oltre il semplice utilizzo del bagnoschiuma. Il Sapone Nero è un delicato gommage ricco di argilla ed oli nutrienti ad azione esfoliante che apporta setosità. Per agire più in profondità, insisti maggiormente sulle ruvidità di ginocchia, gomiti e talloni con l’apposito Guanto. Il massimo, sarebbe farlo dopo una sauna che apre i pori e permette una maggiore efficacia.
Non vergognarti quindi, di eseguire tale operazione sotto la doccia in palestra.

Un cuoio capelluto sano garantisce vitalità ai follicoli ed agli steli. Elimina gli eccessi di sebo che rendono asfittico il terreno con lo Sciampo-Crema e l’Impacco Detox: i capelli ritroveranno il loro naturale splendore e cresceranno più forti e sani.

I commenti sono chiusi

Serve aiuto? Contattaci