PREPARA LA SACCA DELLA PALESTRA - Erboristeria Online | Officinalis Modena
Officinalis è un luogo dedicato a voi e al mondo delle piante, la nostra preziosa fonte di benessere.
en

PREPARA LA SACCA DELLA PALESTRA

Scegliere i cosmetici giusti da mettere nella borsa della palestra è un modo per prendersi maggiormente cura del proprio corpo.
Hai mai pensato infatti che puoi modellare in maniera più incisiva le tue curve proprio mentre stai effettuando gli squat o gli addominali? Il Fluido Concentrato Iodase Deep Impact infatti, è un trattamento intensivo e modellante specifico per le zone che presentano l’inestetismo delle masse adipose localizzate su addome e fianchi; la fosfatidilcolina in esso presente è in grado di penetrare nella zona in cui viene massaggiato e sciogliere gli accumuli di grasso in eccesso.
Massaggia quindi, tale fluido prima di iniziare il tuo allenamento ed in questo modo favorirai un assorbimento più in profondità perchè i principi attivi entrano maggiormente in circolo.

Se preferisci fare aerobica, glam dance e zumba e vuoi proteggere il sistema venoso, spalma sulle gambe la Cremagel VegeVen a base di Rusco, Ippocastano e Salvia cinese con il supporto dell’olio essenziale di Cipresso che migliora il microcircolo.

Corsa, tennis e ciclismo hanno bisogno di un buon riscaldamento delle giunture: stendi su gomiti, ginocchia e caviglie (ma non tralasciare cosce e polpacci) l’Olio degli Esseni, un’antichissima formula a rapido assorbimento, ricca di oli essenziali stimolanti che tonificano i muscoli e danno vitalità.
Questo beauty è indicatissimo per alleviare il dolore alle articolazioni post allenamento.

Calcio, rugby e basket prevedono contatti e scontri con gli avversari, per cui è utile tenere sempre nella sacca della palestra il Gel freddo all’Arnica, il rimedio migliore in caso di botte, ecchimosi, distorsioni, slogature, cadute e traumi improvvisi. L’intensa sensazione di freddo data dal mentolo in esso presente, contribuisce a limitare il gonfiore e a prevenire la formazione di ematomi.

Nella borsa della piscina invece non deve mancare SchiumaDerbe, il detergente per corpo e capelli contenente oli essenziali disinfettanti ed antibatterici che proteggono la pelle dall’aggressione di funghi e parassiti (come le verruche) che popolano gli ambienti umidi.

I commenti sono chiusi

Serve aiuto? Contattaci