PIU' TONO ALLA CHIOMA - Erboristeria Online | Officinalis Modena
Officinalis è un luogo dedicato a voi e al mondo delle piante, la nostra preziosa fonte di benessere.
en

PIU’ TONO ALLA CHIOMA

In estate si sa, i capelli soffrono tantissimo: colpa del caldo, dell’afa e dei raggi UV che sbiadiscono il colore ed impoveriscono gli steli.
Non trascurarli ulteriormente! Corri invece immediatamente ai ripari ed adotta tutte le strategie necessarie per riportarli nuovamente al loro naturale splendore.

  • Energia. Le trecce afro ma anche semplicemente la coda di cavallo che hai fatto per stare al sole hanno indebolito le fibre. Lo Shampoo Fortificante Prevenzione Caduta ha una formula rivitalizzante grazie agli estratti bio di mirtillo nero, ortica e ginseng che, in sinergia con aminoacidi e provitamina B5, stimola il cuoio capelluto contribuendo a contrastare il distacco.
    A seguire, la Crema Capillare Super Balsamo, indispensabile per migliorare lo stato idrolipidico e acido della cute, combatte l’impoverimento degli steli e dona maggiore corposità.
    Puoi utilizzarla sia come balsamo normale che come impacco (lasciandola in posa una decina di minuti) oppure proprio come crema nutriente sui capelli asciutti.
  • Colore. La ricrescita è out! In attesa di tornare dalla parrucchiera puoi puntare su un fai-da-te casalingo con la Tinta NaturalColor senza ammoniaca; all’interno della confezione trovi tutto l’occorrente, è facile ed il risultato è garantito al 100%.
    Le bionde, dopo l’estate si ritrovano purtroppo con un orribile color paglia: neutralizza lo sgradevole riflesso giallo con lo Sciampo Biancoperfetto i cui pigmenti riflessanti proteggono ed evitano che la chioma sbiadisca.
  • Morbidezza. Dopo una vacanza al mare il sale, i detergenti e gli styling aggressivi hanno contribuito a rendere i capelli crespi. Lo Sciampo Idratante con mela verde e acido ialuronico ripristina la naturale morbidezza ed elimina lo sgradevole effetto ispido senza appesantirli, andando a ricompattare le squamette.
    Il Fluido Super Modellante è la carezza finale! Dona infatti corpo e sostanza, realizzando e mantenendo a lungo il tuo look: sui capelli lisci aiuta ad ottenere l’effetto aplomb mentre sui ricci elimina l’elettricità statica e ravviva il boccolo.
  • Luminosità. A fine agosto ci si ritrova sempre con i capelli spenti: fa ritrovare loro lucentezza e nutrimento con lo Shampoo Nutrisplendente ed il Balsamo Setaleggera entrambi a base di oli di argan, lino, buriti e tamanu che illuminano, rigenerano e proteggono le fibre dalle radici alle punte, senza lasciare l’effetto unto.

Fotografia di RomaH24.com

I commenti sono chiusi

Serve aiuto? Contattaci