Officinalis è un luogo dedicato a voi e al mondo delle piante, la nostra preziosa fonte di benessere.
en

PERCHE’ INGRASSO LI’?

L’addome prominente è un problema che affligge tanti uomini con l’avanzare dell’età ed anche se le maniglie dell’amore sono sexy, il salvagente non piace a nessuna!
A differenza delle donne, l’universo maschile ha depositi di lipidi concentrati soprattutto nella pancia (e non nelle cosce) in quanto la struttura corporea presenta muscoli più sviluppati che permettono di bruciare più velocemente. La donna inoltre, fa lavori meno pesanti (nonostante le grosse pulizie e gli impegni casalinghi) e con la menopausa va soggetta ad un rallentamento del metabolismo con conseguente trasformazione della propria figura.
Quando però l’uomo mangia più di quello che riesce a smaltire oppure ha scarsa massa muscolare, le scorie lipidiche si depositano all’interno degli adipociti con progressivo aumento del loro volume, visibile esternamente con l’ingrossarsi della pancia.

Perdere peso oggi non è impossibile, basta utilizzare gli integratori giusti, seguire una sana dieta alimentare e fare un po’ più di attività cardiotonica.
Al mattino appena sveglio assumi una fialetta di Oligolito SI-ME a base di Zinco-Nichel-Cobalto ed altri minerali microconcentrati e sostanze sinergiche utili nei casi di insulino-resistenza e squilibri associati alla sindrome metabolica.
Dopo colazione invece deglutisci 1-2 capsule di Caffè Verde la cui caffeina dà tono ed energia, mentre l’acido clorogenico attenua la fame nervosa per l’intera giornata.
Soprattutto se fai sport, prima dei pasti principali integra la dieta con gli aminoacidi essenziali (Leucina, Valina, Isoleucina, Lisina, Fenilalanina, Treonina, Metionina e Triptofano) contenuti in Aminoform che sviluppano e potenziano i muscoli, definendo  meglio le proporzioni corporee.

Le creme dimagranti non sono solo una prerogativa femminile. Oggi infatti esistono dei trattamenti lipolitici specifici mirati per eliminare il grasso addominale maschile: il Kit Iodex Uomo consiste nell’abbinamento di una crema ed un fluido concentrato intensivo ricchi di principi attivi vegetali che sciolgono i cuscinetti localizzati e mantengono la pelle sempre elastica e tonica.
Massaggiati mattino e sera ti faranno tornare velocemente in splendida forma.

I commenti sono chiusi