Officinalis è un luogo dedicato a voi e al mondo delle piante, la nostra preziosa fonte di benessere.
en

PELLE PIU’ GIOVANE SOTTO IL SOLE

Il sole è un alleato della salute: rinforza le ossa, stimola il buonumore, allevia i dolori articolari ma bisogna saperlo gestire.
Il rovescio della medaglia infatti è che favorisce l’ossidazione cellulare ed accelera l’invecchiamento.

Per rallentare il processo di photoaging in estate hai due sistemi: agendo per via interna con gli integratori antiage ed esternamente con cosmetici mirati per preservare la tua bellezza.

Le capsule Renjuva contengono acido ialuronico e collagene, componenti essenziali dei tessuti connettivi che pian piano si assottigliano, la vitamina C (C 500) aumenta le barriere difensive del nostro organismo, mentre Oxy Max E 600 combatte i radicali liberi grazie alla presenza di selenio e tocoferolo.

Se sei un’accanita della tintarella massiccia aiutati con Nutridef Sun in cui il betacarotene promuove la sintesi della melanina, polipodio e licopene favoriscono invece la longevità cutanea.

Non scegliere a caso le creme per il corpo. Leggi bene la composizione ed acquista quella più adatta a te .
Sotto il sole, dai la precedenza alle alte protezioni come la Crema Solare bio SPF 50+ in cui la semplicità e l’efficacia dell’olio d’oliva garantiscono il giusto nutrimento.

Le fans delle formulazioni fluide troveranno ottima l’Emulsione Dolce Idratazione Souvenir d’Amore Profumi di Costiera che rinfresca e dona alla pelle un tocco vellutato. Ancora più scivolose? L’Olio Massaggio Gold Argan riunisce in un unico prodotto gli estratti dalla spremitura di mandorle dolci, sesamo e soia, ma soprattutto un’elevata percentuale di argan, elasticizzante ed antiossidante.

Al contrario, Crystal Butter Fiori di Cristallo ha una texture più ricca ma non untuosa che, grazie ai burri vegetali in esso presente, esaltano vitalità e luminosità.

I commenti sono chiusi