PARTICOLARI CHE FANNO LA DIFFERENZA - Erboristeria Online | Officinalis Modena
Officinalis è un luogo dedicato a voi e al mondo delle piante, la nostra preziosa fonte di benessere.
en

PARTICOLARI CHE FANNO LA DIFFERENZA

Il make up è l’insieme di giochi di luce, colori e forme che può coprire imperfezioni o esaltare particolari che migliorano l’immagine della donna.
I visagisti sono sicuramente i più esperti in questo ambito, in quanto riescono a far focalizzare l’attenzione di chi guarda sui punti di forza e mettono in secondo piano i difetti.

Ogni donna dovrebbe avere un truccatore a disposizione tutti i giorni, ma basta imparare alcuni trucchetti generali utili per esaltare i dettagli importanti ed apparire più giovane e radiosa.

  • OCCHI. L’espressione deve essere sempre valorizzata. Per ingrandirli è indicato un Ombretto chiaro e perlescente che allarga e dà luce, l’Eye Liner Punta Feltro allunga lo sguardo, mentre il Macsara Allungaciglia dà maggiore profondità.
    L’occhio grande risulta adatto per il sempre trendy smokey con l’Ombretto Minerale impreziosito dal Kajal.
    Hai la palpebra cadente? Sfuma molto l’ombretto verso l’alto per minimizzare il problema e creare il gioco di luce perfetto.
  • LABBRA. Chi non desidera le labbra carnose della Jolie? Per ingrandire e valorizzare la bocca, puoi creare un secondo contorno poco più ampio dell’originale con il contorno labbra e colora l’interno con il rossetto matita Perfect Lips. Ricorda che è fondamentale scegliere tono su tono.
    Se vuoi l’effetto vernice, puoi passare il Nature Gloss oppure rendile più luminose con il Lipgloss all’Olio d’Oliva.
    Chi ha il problema opposto, cioè non vuole rendere troppo evidenti le labbra, deve ricorrere al Rossetto Bio dalle nuances poco appariscenti.
    Le labbra grinzose hanno il problema che sbavano in fretta il colore. Il Rossetto Volume ha una particolare formulazione che trattiene maggiormente l’acqua, facendo risultare la bocca più piena ed il contorno più definito.

I commenti sono chiusi

Serve aiuto? Contattaci