ORDINE DEL GIORNO: INIZIA DALLA CORREZIONE - Erboristeria Online | Officinalis Modena
Officinalis è un luogo dedicato a voi e al mondo delle piante, la nostra preziosa fonte di benessere.
en

ORDINE DEL GIORNO: INIZIA DALLA CORREZIONE

Uno sguardo riposato fa apparie il tuo volto sicuramente più bello e vitale, e per renderlo tale puoi intervenire con poche semplici mosse che aiuteranno a coprire tutte le imperfezioni.

Dopo avere deterso il viso, spalma la CC Cream della tonalità più vicina al tuo incarnato (beige naturale o beige ambrato) che, grazie ai suoi principi attivi nutrienti ed emollienti, può essere utilizzata come base trucco o anche come leggera crema idratante; inoltre, le sue argille naturali hanno azione ristrutturante e correttiva che rendono la pelle perfettamente omogenea con un un finish piacevolissimo.

Da utilizzare sulle singole macchie per uniformare il colorito, devi ricorrere al Correttore effetto lifting.
Potrai scegliere tra 3 diverse nuance: il rosa regala freschezza e luminosità, il verde è più indicato per le macchie scure e la couperose, mentre il beige è il più versatile e si adatta a coprire tutte le imperfezioni.

Se hai qualche brufoletto o zone interessate dall’acne, è meglio utilizzare il Correttore stick , più cremoso e coprente, e più indicato per le pelli giovani.
Trovi 2 varianti, una più chiara ed una ambrata, per avvicinarsi meglio al tuo colorito; non applicare lo stick direttamente sulla pelle, ma prendi un po’ di prodotto con un pennellino, oppure sporca il dito e passalo sulle imperfezioni.

In caso di borse ed occhi cerchiati di scuro, per non far apparire il tuo sguardo come quello di un panda, applica il Correttore per occhiaie di color albicocca che garantisce una copertura completa e duratura.
Metti un po’ di prodotto a “puntini” dall’angolo interno dell’occhio, fino ad arrivare nel punto sotto la pupilla, quindi picchiettalo con le dita sfumandolo fino all’angolo esterno.

Ora che hai corretto tutte le imperfezioni, sei pronta per uscire oppure puoi completare il lavoro con il trucco che preferisci.

 

I commenti sono chiusi

Serve aiuto? Contattaci