OCCHI AL SOLE - Erboristeria Online | Officinalis Modena
Officinalis è un luogo dedicato a voi e al mondo delle piante, la nostra preziosa fonte di benessere.
en

OCCHI AL SOLE

Al mare o in città bisogna proteggere il contorno occhi dai danni del sole. Già, perchè la zona perioculare è una delle più delicate e sottili per cui va trattata dolcemente per preservarne la freschezza.

Le radiazioni aggrediscono il collagene e l’elastina e favoriscono la riduzione del grasso sottocutaneo accelerando le rughe ed i segni d’espressione.
Quando ti esponi, proteggi il contorno occhi con il Combi, lo stick zone sensibili SPF 50 che permette una sana abbronzatura senza rischi per il tuo sguardo. Non dimenticare alla sera, di contrastare i cedimenti e le zampe di gallina con la Crema Contorno Occhi Premium contenente peptidi elasticizzanti e rassodanti che, combinati ad una miscela di estratti botanici, svolgono un’azione retinolo-simile.

Lo stress da rientro ed il ritorno alle cattive abitudini facilitano la formazione delle borse e delle occhiaie. Occorre stimolare il microcircolo e drenare i ristagni localizzati con il Siero Lifting Antiborse-Antiocchiaie in cui Meliloto, Bioflavonoidi e la Vitamina C attenuano i gonfiori e decongestionano la zona perioculare.

Correggi inoltre le discromie con il Correttore Stick se hai una pelle giovane, altrimenti il Correttore Effetto Lifting per un contorno già segnato. Applicalo partendo dall’angolo interno, picchiettando con il dito medio fino a metà occhio, poi sfumalo verso il basso.

Per una serata importante, non puoi uscire con uno sguardo invecchiato e stanco. Gli svuotamenti che tolgono turgore e i segni della mimica vanno contrastati con il Filler Contorno Occhi e Labbra che, grazie all’alta percentuale di acido ialuronico, consente di livellare le microrugosità.

I commenti sono chiusi

Serve aiuto? Contattaci