Officinalis è un luogo dedicato a voi e al mondo delle piante, la nostra preziosa fonte di benessere.
en

NOTTE ROSA, ARRIVIAMO

Questo weekend la riviera romagnola cambierà luce e si tingerà di rosa. E’ un appuntamento che tutte le ragazze segnano nell’agendina perchè è impossibile non restarne affascinate.
La regola è che bisogna essere pink!
Noi ti consigliamo il make-up.

Per l’occasione devi puntare sulle tonalità candy. La base è fondamentale per coprire i brufoletti ed uniformare l’incarnato. Il Fondotinta Bio dalla texture cremosa contiene pigmenti puri e oli vegetali biologici che si fondono con la tua pelle senza creare “l’effetto pattone”.

Sugli occhi puoi sbizzarrirti con le nuance rosate malva e flamingo creando mix di tendenza con quelle perlescenti oro, avorio e bronzo: l’Ombretto Bio contiene estratti vegetali che preservano la compattezza delle palpebre ed è adatto anche per chi soffre di ipersensibilità.

Col blush puoi creare veramente effetti speciali. Il Fard Duetto Bio mette in risalto gli zigomi donando un’aria da bambola, ma mixando i due colori puoi modulare il risultato e raggiungere il tono candy che più ti piace.

Gloss rosa ne trovi quanti ne vuoi, ma se vuoi labbra morbide e viniliche scegli il Rossetto Liquido oppure il Lipgloss Effetto Volume, biologici, dalle proprietà lucidanti, nutrienti ed emollienti che favoriscono la turgidità e la levigatezza della bocca.

I commenti sono chiusi

Serve aiuto? Contattaci