NON NASCONDERTI NELL' A-DRESS - Erboristeria Online | Officinalis Modena
Officinalis è un luogo dedicato a voi e al mondo delle piante, la nostra preziosa fonte di benessere.
en

NON NASCONDERTI NELL’ A-DRESS

Va bene che sono tornati di moda gli abiti a trapezio che si allargano sui fianchi nascondendo le rotondità, ma se non vuoi un guardaroba fermo agli anni ’60, cerca un’alternativa che ti faccia perdere peso!

L’aumento della massa corporea è determinato da un’eccessiva introduzione di calorie a scapito di un ridotto dispendio energetico. Pare molto chiaro che per dimagrire, basta mangiare più cibi ipocalorici e fare più movimento, ma non è poi così semplice cambiare abitudini e fare rinunce culinarie.
Inoltre, possono subentrare delle cause psicologiche che provocano l’aumento del peso corporeo, oppure farmaci che causano gonfiore e ritenzione idrica, per cui occorre fare un’anamnesi a 360° per avere un quadro completo della situazione.

Prima della colazione, trattieni per qualche minuto circa una fiala di SI-ME, l’oligolito a base di minerali microconcentrati e sostanze sinergiche utili nei casi di insulino-resistenza e squilibri associati alla sindrome metabolica.

A seguire, deglutisci 1 compressa di Berry-Diet Complex che contiene i nuovi super-frutti: Goji, Maqui, Schisandra e Lampone dalle innumerevoli proprietà nutrizionali, antiossidanti e salutistiche che aiutano a controllare l’appetito; per un effetto strong subentra infine la Garcinia che stimola il metabolismo dei grassi.

E’ importante bere liquidi durante il giorno. Preparati allora una tisana che aiuta ad attenuare la fame e a favorire il drenaggio:

Alla sera, rimodella le tue forme massaggiando la crema Iodase Night Pancia e Fianchi, il trattamento notte snellente i cui principi attivi funzionali naturali sono in grado di ridurre visibilmente gli inestetismi dovuti ai cuscintetti adiposi localizzati.
Dopo poco noterai un pò di rossore accompagnato da un tiepido calore. Questa è la normale reazione della caffeina in essa presente che a contatto con la pelle svolge l’azione riducente e rassodante.

I commenti sono chiusi

Serve aiuto? Contattaci