NON COPRIRTI CON I BAGGY - Erboristeria Online | Officinalis Modena
Officinalis è un luogo dedicato a voi e al mondo delle piante, la nostra preziosa fonte di benessere.
en

NON COPRIRTI CON I BAGGY

Da quando è iniziato l’autunno hai preso qualche chilo? Non coprirti con i baggy, ma metti a punto un programma di remise en forme che abbini un po’ di attività fisica, alcuni accorgimenti a tavola, gli integratori giusti e trattamenti cosmetici efficaci.

Fondamentale non abbinare nello stesso pasto carboidrati e proteine: i primi per essere digeriti necessitano di un ambiente basico, invece le seconde vengono scisse in ambiente acido; se metti insieme pasta (o pane) e carne, la digestione non avviene completamente e si formano scorie e tossine che si accumulano causando gonfiore, ritenzione idrica e sovrappeso.
Prima dei pasti principali assumi le compresse di Garcinia cambogia che velocizzano il metabolismo agendo soprattutto sui depositi di grasso.

Per attivare la circolazione, bruciare e contrastare la cellulite è d’obbligo un po’ di movimento, purchè fatto con regolarità. In palestra puoi seguire corsi di zumba e aerodance, darci dentro con squat e pesetti del crossfit, oppure sudare sul tapis roulant o nella sala spinning. Se non vuoi vincolarti con abbonamenti e preferisci muoverti in completa autonomia, sono perfette anche lunghe camminate o la bicicletta purchè a ritmo sostenuto.
Vuoi ottenere maggiori risultati? Dato che devi reidratarti, sostituisci il tappino della bottiglietta di acqua con un active cap Nutridiur che contiene estratti solubili di Asparago, Centella, Tarassaco, Ononide e Matè che favoriscono l’eliminazione dei liquidi in eccesso.

Dopo la doccia, è la volta dei trattamenti cosmetici snellenti. Sui rotolini di pancia e girovita spalma la Crema Termoattiva Rimodell-Urto ricca di berberina, fosfatidilcolina, iodio e Caffè verde ad azione lipolitica, mentre per il drenaggio dei liquidi stagnanti è indicato l’Emulgel Dren-Urto in cui l’escina in sinergia agli esratti di Sorbus ed Ortosiphon promuove il microcircolo. L’aggiunta del mentolo infine, dona immediata freschezza per allentare stanchezza e gonfiore.

I commenti sono chiusi

Serve aiuto? Contattaci