NIENTE BACI, HO L'HERPES - Erboristeria Online | Officinalis Modena
Officinalis è un luogo dedicato a voi e al mondo delle piante, la nostra preziosa fonte di benessere.
en

NIENTE BACI, HO L’HERPES

Inizialmente si avverte secchezza e prurito alle labbra e poi si ha la rottura e la formazione di vescicole dolorose che deturpano il sorriso.
L’Herpes labialis appartiene alla famiglia dell’H. simplex ed è un virus che si scatena quando la bocca viene esposta al freddo e agli agenti atmosferici quali vento e sole che indeboliscono il sistema immunitario.
Per farlo regredire si può applicare immediatamente la Pomata Labiale Activo3 specifica per minimizzare le sensazioni spiacevoli e disinfettare l’area.

Una volta che si entra in contatto con tale virus non ce ne liberiamo più. Si annida infatti nei tessuti ed in determinate condizioni quali stress, debolezza organica, ciclo mestruale, abuso di farmaci ed antibiotici, assunzione di alimenti allergizzanti, esposizione al freddo ed alle lampade solari, viene riattivato e riforma le eruzioni vescicolari.
Per prevenire le recidive, bisogna aumentare le difese con l’ausilio delle capsule di Uncaria e dell’aminoacido L-Lisina che inattivano il patogeno.

Quando l’herpes compare sulle labbra dei tuoi figli puoi ricorrere alla gemmoterapia: l’abbinamento dei Macerati Glicerinati di Ribes nero e Rosa Canina si prende cura della salute dei più giovani efficacemente senza avere effetti collaterali.

I commenti sono chiusi

Serve aiuto? Contattaci