MAKE APP - Erboristeria Online | Officinalis Modena
Officinalis è un luogo dedicato a voi e al mondo delle piante, la nostra preziosa fonte di benessere.
en

MAKE APP

Non è necessario avere una truccatrice a tua disposizione mattina e sera per essere perfetta in ogni momento della giornata; segui i consigli giusti e fai un po’ di pratica coi cosmetici super trendy ed avrai risolto tutti i problemi!

  1. MATTINO. Chi lo dice che bisogna alzarsi all’alba per “restaurare” il volto? Certo, la fretta è nemica della perfezione ma se hai poco tempo, dopo la detersione mattutina applica la BB Cream che colora senza appesantire andando ad uniformare l’incarnato.
    Indispensabile poi è il Mascara Bio nero puro che crea una cornice raffinata allo sguardo ed il Rossetto Bio dalle tonalità calde e naturali della terra.
    Se hai qualche minuto in più, sopra la BB Cream stendi un velo di Crema Colorata che toglie il grigiore dell’inverno ed apporta più nutrimento mentre Eye Liner e Ombretto illuminano gli occhi.
  2. PAUSA PRANZO. Prima di tornare al lavoro occupati dei ritocchi. Ravviva l’incarnato con la Polvere Minerale, facile da stendere e a lunga tenuta, passa nuovamente il rossetto e rendilo più brillante con il Lipgloss all’olio d’Oliva.
  3. SERA. In giro con le amiche o al ristorante con il fidanzato non importa: il make up serale non va trascurato. Riparti con la pulizia del viso per eliminare le tracce del trucco mattiniero e metti una base di Primer per esaltare i cosmetici successivi.
    Il Fondotinta Mousse è più indicato per le pellli miste, il Fluido per quelle che necessitano di idratazione, ma se hai qualche rughetta è meglio quello Lifting.
    Accentua gli zigomi con qualche pennellata di Fard e sugli occhi puoi realizzare uno smoky iper chic con l’Ombretto Minerale.
    Immancabile il Mascara nero che allunga o volumizza le ciglia e sulle labbra, prima stendi il Rossetto Volume che le rende più piene, poi illuminale con il Nature Gloss ultralucido effetto vinile.

I commenti sono chiusi

Serve aiuto? Contattaci