LISCIO APLOMB ADDIO - Erboristeria Online | Officinalis Modena
Officinalis è un luogo dedicato a voi e al mondo delle piante, la nostra preziosa fonte di benessere.
en

LISCIO APLOMB ADDIO

All’orizzonte si vedono solo tantissime onde perchè la tendenza dell’estate 2015 è quella delle chiome mosse e movimentate. Piccole, ampie, scomposte o ordinate le onde devono essere all’insegna della naturalezza e create ad hoc con gli styling giusti.

Le ricce sono avvantaggiate in tutto questo, ma se gli steli sono crespi, l’effetto finale è comunque brutto. Dopo il lavaggio, stendi sulla lunghezza la Crema Definisci Ricci, lasciali asciugare al sole e vedrai che risultato!

Il taglio corto e sfilato deve necessariamente avere carattere per cui è utile la Mousse Volumizzante in grado di  aumentare lo spessore a partire dalle radici e scompigliare le ciocche.

Ti piacciono i boccoli finali? Se non li prepari come si deve, non tengono la piega. La Crema Lisciante è la formulazione vincente: applicala prima del brushing a spazzola rotonda e phon perchè toglie l’effetto crespo e mantiene il riccio finale.

Lo scalato bon ton non prevede capelli svolazzanti. Dopo l’asciugatura, ricorri alla Crema Capillare che nutre gli steli ed azzera l’effetto elettrostatico.

Stanca del solito bob? Realizza due piccole treccine e fissale sulla sommità del capo, poi enfatizza il caschetto con l’Oil no Oil che regala luminosità e morbidezza.

I commenti sono chiusi

Serve aiuto? Contattaci