Officinalis è un luogo dedicato a voi e al mondo delle piante, la nostra preziosa fonte di benessere.
en

LEGGERE COME LE RUCHES

Un look perfetto per quest’inizio di primavera è quello che aggiunge all’abito, lungo o corto che sia, balze, volant o ruches.
Questo dettaglio renderà sicuramente particolare il tuo capo e soprattutto ti farà apparire più sexy e femminile nei movimenti. Certo che non bisogna essere “abbondanti” perchè l’effetto potrebbe essere quello di una meringa!

E’ giunto quindi il momento di mettersi un po’ a dieta!
Oltre a seguire le solite indicazioni di fare movimento e mangiare più sano e meglio, occorre assumere degli integratori che velocizzino il metabolismo, attenuino la fame e sgonfino dall’aria e dai lquidi.
L’integratore giusto è Dimaki, che vede nella stessa confezione, l’abbinamento di tre tipi di compresse (di tre differenti colori) da ingerire vicino ai tre pasti principali, in modo tale da svolgere in maniera ottimale l’attività dimagrante.

Segui questo schema:

  1. A colazione mangia uno yogurt naturale con dei cereali e i super food: Fave di Cacao, Goji, Schisandra, Açai e More di Gelso che ti danno la giusta energia senza appesantirti.
    Prima però, assumi la compressa rossa a base di estratti secchi di Caffè verde, Goji e Rodiola. Tale mix ha un’azione tonica ed antiossidante, capace anche di farti sentir meno la fame durante la mattinata.
  2. Mezz’ora prima di pranzo deglutisci la compressa verde, costituita dagli estratti secchi di Garcinia, Gymnema, Ananas e Zenzero che stimolano il metabolismo favorendo lo smaltimento dei grassi e degli zuccheri, aiutano il drenaggio dei liquidi in eccesso ed eliminano i gas.
    Largo alle verdure, non eccedere coi carboidrati ed evita le bevande zuccherine.
  3. A cena prepara qualcosa di leggero, dando più spazio alle proteine animali (carne e pesce) oppure vegetali, senza dimenticare la verdura.
    Prima di coricarti, deglutisci la compressa blu composta da Fucoxantina, Carciofo, Melissa e Avena che depurano e rilassano, favorendo il benessere psico-fisico e danno equilibrio al peso corporeo.

Ricordati sempre che alcol e fumo sono nemici della salute e che la frutta va sempre mangiata lontano dai pasti.

I commenti sono chiusi