L'ALFABETO DELLE CREME - Erboristeria Online | Officinalis Modena
Officinalis è un luogo dedicato a voi e al mondo delle piante, la nostra preziosa fonte di benessere.
en

L’ALFABETO DELLE CREME

BB, CC, DD sono le lettere che notiamo sulle confezioni di alcuni cosmetici per il viso. Ma queste sigle cosa significano?

  • BB. Le Beauty Balm (Jalurage BB Cream) nascono come creme idratanti alle quali vengono aggiunti particolari pigmenti che illuminano e uniformano delicatamente.
    Il volto acquisterà subito un aspetto più sano e radioso grazie alla presenza dell’acido ialuronico che contrasta i segni del tempo.
  • CC. Le Color Control (CC Cream) hanno l’obiettivo di perfezionare l’incarnato andando a correggere le discromie ed uniformare il colore. Ciò è reso possibile da una percentuale maggiore di pigmenti, senza peraltro appesantire il volto, che rivitalizzano il colorito opaco e spento.
  • DD. Le Daily Defence sono formulazioni che hanno fattori di protezione solare. In questo modo contrastano l’invecchiamento cutaneo e difendono da smog, polveri sottili e metalli pesanti.
    La Crema Giorno Riequilibrante per la pelle mista e normale regolarizza la produzione di sebo soprattutto nella cosiddetta zona T, la Crema Giorno Superidratante è ottimale per le trame cutanee secche, sottili e fragili, la Crema-Gel all’Argilla Bianca si prende cura delle pelli impure ed infine la Crema Giorno Lenitiva contrasta rossori ed irritazioni dettate da fattori atmosferici ed emotivi.

I commenti sono chiusi

Serve aiuto? Contattaci