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L’AGO DELLA BILANCIA NON SCENDE PIU’!

Una cosa frequente che capita spesso a chi è in dieta è quello di veder un rallentamento nella perdita di peso: tutto ciò è normale in quanto il nostro fisico pian piano si adagia e crea una forma di difesa per sopperire alle mancanze di cibo che deve subire.

E’ necessario riattivare il metabolismo con le capsule di Caffè verde: 1-2 al mattino danno un sostegno all’organismo per affrontare con più sprint la giornata ed inoltre l’alto contenuto di acido clorogenico stimola il metabolismo favorendo lo smaltimento delle calorie accumulate.

Per velocizzare la perdita di peso, occorre eliminare i liquidi in eccesso. Preparati una tisana così composta:

In una tazza d’acqua calda, lascia in infusione 1 cucchiaio di questa tisana per 8-10 minuti e coprila con un coperchio in modo che gli oli essenziali dei semi di finocchio non si disperdano nell’aria, poi filtra e bevi.

Se fai attività fisica, metti nella sacca della palestra uno stick di Drena&Depura, il gradevolissimo bevibile a base di succo concentrato di bacche di Ribes e dagli estratti secchi di Mango, Karkadè, Verga d’oro, Schisandra e Fumaria.
Diluisci il contenuto di uno stick all’interno di una bottiglietta d’acqua da bere durante e dopo l’allenamento: oltre a reidratarti, disseta e favorisce il drenaggio.

Va modificata inoltre l’alimentazione; leggi questi 10 punti e fanne tesoro:

  1. Riduci l’assunzione di carboidrati e non abbinare, in uno stesso pasto, più cibi glucidici insieme (es. pane e frutta).
  2. Preferisci i formaggi magri con tenore di lipidi non superiore al 10% (come la ricotta) a quelli più grassi (gorgonzola, fontina,…).
  3. Bandisci dalla tavola salse e salsine come maionese, ketchup,…
  4. Mangia più spesso pesce e limita invece gli insaccati.
  5. Minimizza i grassi di cottura (burro, olio,…).
  6. Componi piatti semplici, più facili da digerire e con meno potere calorico.
  7. Aumenta la quantità di frutta e verdura, prediligendo quella di stagione.
  8. Rinuncia al dolcetto dopo i pasti.
  9. Dai l’addio agli snack e alle merendine.
  10. Cerca di controllarti quando partecipi agli aperitivi con gli amici.

 

 

 

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