L'AFTER SUN CHE TI FA BELLA - Erboristeria Online | Officinalis Modena
Officinalis è un luogo dedicato a voi e al mondo delle piante, la nostra preziosa fonte di benessere.
en

L’AFTER SUN CHE TI FA BELLA

I maniaci della tintarella sanno perfettamente che dopo una giornata trascorsa sotto il sole ed aver fatto il pieno di raggi UV, devono riparare la pelle dalla secchezza e mantenere più a lungo l’abbronzatura.
Farsi baciare dai raggi solari per ore e ore (con le adeguate protezioni, ovviamente) non serve a molto se poi non utilizziamo un cosmetico in grado di rendere più luminosa ed omogenea la cute, andandole ad apportare i nutrienti giusti per rivitalizzarla.

Dopo la doccia, cospargi generosamente su viso e corpo la Lozione Doposole, un vero toccasana per la pelle in quanto l’Avena, l’Amido di Riso ed il Pantenolo donano freschezza e nutrimento ed in più contrastano l’invecchiamento cutaneo.
Il Prolungatore d’Abbronzatura invece è un innovatissimo beauty che fissa rapidamente il colore ed intensifica la naturale sintesi della melanina, proteggendo dal photoaging e preparando la pelle alle successive esposizioni.

Lo scopo principale del doposole è quello di evitare le spellature dovute ad eccessiva disidratazione ed a protezioni non adeguate.
Se cominci a cambiare pelle proprio come i serpenti, non staccare i singoli brandelli con le dita ma fatti un leggero peeling con lo scrub Granelli di Luce Oro che rimuove delicatamente le cellule morte e poi applica l’Olio di Iperico, ideale come emolliente e rigenerante per le scottature.

 

I commenti sono chiusi

Serve aiuto? Contattaci