Officinalis è un luogo dedicato a voi e al mondo delle piante, la nostra preziosa fonte di benessere.
en

INIZIA A SCOPRIRTI

Il caldo si fa già sentire e la voglia di mettere abiti corti è tanta ma guardandoti allo specchio noti braccia poco toniche, gambe con la buccia d’arancia ed increspature sul décolleté.
Segui la beauty routine e potrai sfoggiare un corpo da urlo in poco tempo!

Il primo step è l’esfoliazione. Sotto la doccia utilizza Granelli di Luce Oro, un detergente delicatamente profumato che contiene microgranuli vegetali capaci di rimuovere le cellule superficiali e trasformare il momento del bagno in un’occasione di totale appagamento sensoriale.

Sulle braccia e sulla schiena, la Quintessenza in Crema Ametista è un’emulsione ultranutriente ricca di burri e oli, estratti e principi attivi idratanti capaci di ristabilire gli equilibri cutanei e donare morbidezza.

Un occhio di riguardo devi averlo per il décolletè; si tratta infatti di un’area molto sottile, soggetta facilmente a striature.
Per enfatizzare la tua freschezza, l’Olio Siero Skinplicity aiuta a mantenere la tonicità dei tessuti: bastano poche gocce massaggiate localmente per apportare nutrimento intensivo e favorire l’elasticità cutanea.

La cellulite è un inestetismo comune a tante ragazze ed oggi si trovano soluzioni efficaci per combatterla.
Nell’Olio delle Fate trovi una miscela di oli vegetali che ammorbidiscono la pelle senza ungere e stimolano il drenaggio.
Puoi potenziarne l’efficacia aggiungendo poche gocce di Olio Essenziale di Cipresso e di Ginepro, ottimi per i ristagni e per i problemi circolatori.

I commenti sono chiusi

Serve aiuto? Contattaci