IL SOLE AMMAZZA LA PASSIONE? - Erboristeria Online | Officinalis Modena
Officinalis è un luogo dedicato a voi e al mondo delle piante, la nostra preziosa fonte di benessere.
en

IL SOLE AMMAZZA LA PASSIONE?

Statisticamente in vacanza cresce la voglia di trasgredire e lasciarsi coinvolgere in situazioni bollenti. E’ vero anche che, complici il caldo e le giornate lunghe, non sempre il corpo reagisce nel modo giusto agli stimoli.
Nella donna, il disturbo più comune è il calo del desiderio, mentre per l’uomo si fa più difficile l’erezione o il suo mantenimento.

Anzitutto è bene dire che non sta scritto da nessuna parte che in ferie bisogna recuperare tutte le occasioni perse durante i mesi precedenti, ma è importante vivere i flirt estivi con estrema naturalezza, senza forzare le cose. Non bisogna inoltre spaventarsi se una volta capita di non averne voglia o di fare cilecca.
Quando invece il problema si ripete con maggiore frequenza, si può ricorrere a degli integratori vegetali che aiutano a superare il problema senza avere effetti secondari.

La Maca è una pianta originaria delle Ande che notoriamente viene utilizzata dalle popolazioni locali come tonica adattogena e per migliorare tutti i problemi inerenti la sfera sessuale, sia maschile che femminile.

L’uomo potrebbe aver bisogno di un “aiutino” in più per mantenere l’erezione e non fare figuracce proprio sul più bello. Sx Factors è un integratore a base di Maca, Muira Puama, Ginseng e Ginkgo Biloba che favoriscono la vasodilatazione e l’incremento dell’afflusso di sangue a livello locale, inoltre stimolano l’eccitazione migliorando la performance.

I commenti sono chiusi

Serve aiuto? Contattaci