IL MAKE-UP GIUSTO PER LA PASSERELLA DI VENEZIA - Erboristeria Online | Officinalis Modena
Officinalis è un luogo dedicato a voi e al mondo delle piante, la nostra preziosa fonte di benessere.
en

IL MAKE-UP GIUSTO PER LA PASSERELLA DI VENEZIA

Il 27 agosto si apre l’attesissimo Festival del Cinema di Venezia e tutti i cinefili o coloro che semplicemente sono a caccia di star si precipitano sulla laguna per vivere e sognare in questa città magica.
Anteprime e party mondani vedono sfilare attori, registi, produttori, ma anche modelle, cantanti e chi più ne ha più ne metta e se pure tu sei nella lista degli invitati, ecco alcuni consigli per il make-up adatto all’evento.

Quest’anno va di moda il nude che non significa senza trucco! Sul viso ben idratato stendi un velo di Primer che fissa bene il “finto non colore” ed azzera le imperfezioni, picchietta e sfuma il Fondotinta Mousse della tonalità più vicina al tuo incarnato, applica il Correttore albicoccato sulle occhiaie (indispensabile per le ore piccole!) ed infine cospargi delicatamente un po’ di Polvere Illuminante scendendo fino al décolleté.

Se invece vuoi giocare con i colori, sono ultra di tendenza i rossi, gli aranciati ed il fucsia fino al rosa baby.
Dopo il fondo, tampona con le dita sporcate dal Velvet Blush gli zigomi per accentuare i contorni ed osa un colore choc sulle labbra con i Rossetti Alta Definizione. Il segreto per renderle più piene è quello di passare leggermente al centro il Glossy Lip Balm che le illumina e crea un effetto ottico strabiliante.

Lo sguardo deve essere magnetico. Crea una base di Primer Occhi per tenere più aderenti le polveri e poi sbizzarrisciti coi colori dell’estate degli Ombretto Duo Full Color per finire con il Mascara Intensificatore.

I commenti sono chiusi

Serve aiuto? Contattaci