Officinalis è un luogo dedicato a voi e al mondo delle piante, la nostra preziosa fonte di benessere.
en

IL MAKE UP DELL’ESTATE

Ora che all’aperto finalmente possiamo abbassarci la mascherina (se non c’è assembramento!), diamoci un po’ di colore.
Se fino a poco tempo fa infatti potevi mostrare solo gli occhi e l’unica cosa che utilizzavi era il mascara, adesso è giunto il momento di riprendere quella sana abitudine di truccarti e valorizzarti al meglio.

I colori cupi in estate sono banditi, meglio optare sulle sfumature zuccherose della frutta che possono dare un tono romantico oppure sexy a seconda dell’occasione.

  • Sguardo magnetico. Il trend di stagione vede protagonisti gli Ombretti bio dalla texture morbida e dai colori completamente naturali. Dalle nuance calde oro, bronzo e cacao fino alle più candy malva, confetto e rosa flamingo, puoi utilizzarli singolarmente oppure abbinati.
    Se ti piace lo smokey, il Matitone Occhi Sfumabile va passato su tutta la palpebra e sfumato leggermente lungo la rima ciliare inferiore così da ottenere una lieve ombreggiatura.
    I brillanti Ombretti Trio Wet & Dry sono costituiti da polveri leggere ed impalpaili, ma basta bagnare il pennellino che diventano morbidi e compatti.
  • Labbra da baciare. Se finora hai messo solo il burro cacao, adesso devi dare colore alla tua bocca. In spiaggia osa i Rossetti Liquidi oppure i Lipgloss Effetto Volume dalla formulazione estremamente fluida e lucidante.
    Sotto la mascherina invece sono indicatissimi i Rossetti Cambiacolore a lunga durata che variano a seconda del pH della pelle. Hanno una tenuta estrema, non sbavano e resistono sulle labbra per tutto il giorno.
  • Guance macarons. In attesa della tintarella, sfuma su guance e zigomi il Fard Duetto Bio dalle tonalità rosate, mentre per esaltare l’abbronzatura, la Terra Compatta regalerà luminosità al volto.

 

 

I commenti sono chiusi

Serve aiuto? Contattaci