I COSMETICI MASCHILI D'AUTUNNO - Erboristeria Online | Officinalis Modena
Officinalis è un luogo dedicato a voi e al mondo delle piante, la nostra preziosa fonte di benessere.
en

I COSMETICI MASCHILI D’AUTUNNO

Dopo l’estate anche l’uomo deve fare i conti con i capelli opachi e sfibrati, macchie sul viso, pelle secca ed impurità varie. Affronta anche tu la nuova stagione con i cosmetici e gli integratori giusti che ripristinano velocemente tutto il tuo charme.

  • CAPELLI. E’ normale ritrovarsi a settembre con una chioma arida e difficile da gestire in quanto il sole ha indebolito gli steli e tolto il colore. L’obiettivo è nutrirli in profondità per rigenerare la barriera idrolipidica con lOlioDerbe all’Uovo, un olio lavante a base di Ricino che non fa schiuma, non unge e puoi utilizzarlo ogni giorno senza la necessità del balsamo.
    Almeno una volta a settimana fatti la Maschera Nutriente e Protettiva che aiuta a togliere il crespo ed apporta più vitalità.
    Il periodo della caduta si sta avvicinando. Comincia ora ad utilizzare le Fiale Humus Vitalis a giorni alterni in cui gli estratti di Rosmarino, Ginepro e Ortica favoriscono il microcircolo, migliorano il trasporto di ossigeno e irrobustiscono i fusti. Come integratore è utile il MiglioCres Uomo dove al Miglio e allo Zinco è affiancata la Serenoa repens, utile per l’alopecia.
  • MACCHIE. Il problema delle discromie cutanee non riguarda solo le donne. La CC Cream è una formulazione estremamente fluida il cui scopo è quello di correggere le macchie. Non pensare che sia come il fondotinta della tua fidanzata in quanto non è colorato e lo puoi invece utilizzare dopo l’after-shave.
  • VISO. Contrasta la desquamazione con un peeling delicato da fare una volta a settimana come lo Scrub Purificante Esfoliante in grado di rimuovere le cellule morte che rendono opaca l’epidermide.
    Per recuperare acqua e collagene invece è utile la Crema Idratante ricca di acido ialuronico e per un’azione antiage il Fluido Riparatore Antirughe Notte che restituisce comfort e benessere.
  • CORPO. Vuoi mantenere la tintarella più a lungo? Detergi quotidianamente il corpo con il Doccia Scrub Tierras de Andalucia che elimina le impurità superficiali e dopo cospargiti con il Prolungatore d’Abbronzatura, un’emulsione nutriente e rigenerante che mantiene sano il colorito.

I commenti sono chiusi

Serve aiuto? Contattaci