Officinalis è un luogo dedicato a voi e al mondo delle piante, la nostra preziosa fonte di benessere.
en

I BENEFICI DEL RIPOSO

Lo sapevi che mentre dormi c’è qualcuno che lavora per te? Nelle ore notturne la pelle si rigenera andando ad accumulare preziosi nutrienti che vanno a riparare i danni subiti durante il giorno, in seguito all’esposizione agli agenti atmosferici ed al sole.
Tali nutrienti inoltre, servono per mantenere tonica ed elastica l’epidermide, contrastando in questo modo l’ossidazione cellulare e la formazione delle rughe.

E’ per questo motivo che risulta molto importante prendersi cura del proprio volto con l’utilizzo di trattamenti specifici da notte, indispensabili per mantenerci belle e giovani.

Nella formulazione delle creme da notte sono presenti ad alta concentrazione olii e burri vegetali, acido jaluronico ed antiossidanti in grado di combattere i radicali liberi.

Il Trattamento Viso Rinnovamento Intensivo Notte è una crema che consente alla pelle di ottimizzare il processo di rigenerazione notturna e contrastare i segni dell’invecchiamento.
Oro Age Less Notte contiene un principio attivo a base di papaina che, realizzando un efficace peliing enzimatico rinnova intensamente l’epidermide e accelera il turnover cellulare, permettendo alla pelle di ritrovare luminosità e compattezza. Inoltre l’acido jaluronico idrata fortemente il tessuto cutaneo, speciali olii ricchi di omega 3 e 6 contrastano i radicali liberi, mentre un concentrato di oligoelementi marini svolge un’azione rimineralizzante, potenziata dalle proprietà riequilibranti ed energizzanti del prezioso oro colloidale.
Al mattino la pelle si presenta morbida, luminosa e visibilmente rigenerata.

Il Trattamento Notte Rassodante Protettivo agisce durante le ore notturne contrastando i segni del tempo.
La sua texture morbida e vellutata è stata concepita per facilitare l’assorbimento degli attivi, che penetrano nella pelle e la rigenerano in profondità.
Questa crema svolge un’azione rassodante e di livellamento della micro-rugosità cutanea grazie ad un biocomplesso stimolatore del collagene, favorisce la protezione delle cellule cutanee dalle aggressioni degli agenti esterni tramite un principio attivo bio-tecnologico a base di plancton marino, ed infine le vitamine A ed E apportano un effetto antiossidante.

Risultato di una nuova generazione di formule cosmetiche estremamente ricche, Crème Nuit ViKurage Riche anti age unisce alla tecnologia più innovativa ed hi-tech, sostanze funzionali pure e naturali: cellule staminali vegetali, particelle di oro colloidale, olio di Argan, vitamnia E e coenzima Q10, tutti eccezionali antiossidanti dalla comprovata azione nutriente, rigenerante e protettiva della pelle.

Prima di applicare qualsiasi trattamento è bene pulire il viso con un latte detergente delicato per facilitare l’assorbimento dei principi attivi ed inoltre, massaggiare lentamente la crema per ottenere un risultato migliore.

I commenti sono chiusi