HAI UN MESE PER ARRIVARE AL TOP - Erboristeria Online | Officinalis Modena
Officinalis è un luogo dedicato a voi e al mondo delle piante, la nostra preziosa fonte di benessere.
en

HAI UN MESE PER ARRIVARE AL TOP

Strade e negozi sono già allestiti con le luci e gli addobbi natalizi: ciò significa che non manca molto alle festività. E tu sei pronta?
Ecco il beauty plan viso, corpo e capelli per arrivare a Natale più splendida che mai.

  1. SCRUB. Per prima cosa è necessario levarsi di dosso il grigiore autunnale stimolando il ricambio cellulare e riscoprire così una pelle morbida  ed un colorito luminoso. Il Sapone Nero permette un peeling delicato ma efficace su viso e corpo in quanto elimina le cellule morte superficiali e leviga le zone ispessite.
  2. VISO. L’immagine che vedi allo specchio è quella di un volto stanco, sciupato e spento? Occorre idratare e distendere i tessuti con il Trattamento Viso Compattezza e Protezione Globale Giorno che attenua rughe e increspature, mentre il Trattamento Viso Rinnovamento Intensivo Notte che invece ottimizza il processo di rigenerazione notturna efficace per contrastare i segni del tempo.
  3. CORPO. Lavora contemporaneamente su due fronti: nutrimento e tonificazione. Una crema non vale l’altra; a seconda della composizione, i cosmetici oggigiorno sono estremamente risolutivi. L’Olio Massaggio Argan è capace di prendersi cura delle zone secche e cedevoli e restituire compattezza ed elasticità.
  4. SILHOUETTE e CELLULITE. Rotolini e buccia d’arancia non sono inestetismi solamente estivi. Oltre a fare più movimento e star più attenta a ciò che mangi, sulle adiposità puoi massaggiare la Crema Rimodell-Cell oppure la Crema Termoattiva Rimodell-Urto. Si tratta di formulazioni cosmetiche avanzate, altamente funzionali che combinano azione rassodante e snellente a livello di gambe e pancia.
  5. CAPELLI.L’umidità mette a dura prova la chioma. Lo Sciampo ed il Balsamo Goji contengono tutte le vitamine e gli antiossidanti di queste meravigliose bacche rosse tibetane che apportano energia e vitalità, contrastando la caduta e la secchezza.

I commenti sono chiusi

Serve aiuto? Contattaci