Officinalis è un luogo dedicato a voi e al mondo delle piante, la nostra preziosa fonte di benessere.
en

IN FORMA CON LA BOOTY BARRE

Dagli USA, ecco un nuovo allenamento a ritmo di musica che potenzia i glutei, tonifica gambe e braccia e permette di allungare i fasci muscolari messi sotto stress da una vita sedentaria.
Per raggiungere più in fretta gli obiettivi devi però curare l’alimentazione ed aiutarti con i cosmetici giusti.

Un corretto regime alimentare è basato sul consumo di 3 pasti principali ipocalorici e 2 snack leggeri a metà mattina e pomeriggio in modo da garantire la giusta energia all’organismo.

booty barreLimita i carboidrati, elimina l’alcol e i cibi precotti e non farti mai mancare i vegetali.
Sbizzarrisciti coi centrifugati nei quali puoi aggiungere la Polvere di Chlorella ad effetto rinfrescante, il Tè Verde Matcha antiossidante oppure le energetiche Bacche di Maqui.

Pronto Pasto invece è un mix di ortaggi disidratati pronto in 5 minuti: la vellutata che si ottiene cosituisce un pasto nutriente ed equilibrato che apporta solo 114 calorie!

Il segreto per sentirsi subito più leggere è eliminare i liquidi in eccesso.
Bere tanta acqua non basta, occorre aggiungere principi attivi drenanti. Nutridiur è una tisana solubile comoda per la palestra, a base di Ononide, Tarassaco, Asparago e Matè che stimolano la diuresi ed eliminano i ristagni.

Le strategie cosmetiche per un corpo da urlo sono:

  • Lato B, crema di ultima generazione che favorisce il processo di rassodamento e dona alla pelle un aspetto più sodo e compatto.
  • Volume Seno, trattamento specifico ad effetto lifting in grado di riempire i tessuti e contrastare i cedimenti.
  • Fango e Crema Iodase Dren, l’abbinamento urto che toglie la buccia d’arancia e rende le cosce più toniche e snelle grazie ai principi attivi estratti dalle alghe

I commenti sono chiusi