Officinalis è un luogo dedicato a voi e al mondo delle piante, la nostra preziosa fonte di benessere.
en

FINALMENTE IL SOLE

Si è fatto attendere a lungo ed ora finalmente è tornato a splendere. E tu, sei pronta per beneficiare dei suoi raggi?

Le prime esposizioni hanno un notevole impatto sull’epidermide in quanto ci si trova sprovvisti delle naturali difese e si può incorrere in rossori ed eritemi anche senza andare al mare.

Muovendosi a piedi, andando al lavoro in bicicletta o facendo sport all’aria aperta, è giunto il momento di pensare alla salute della tua pelle agendo con integratori che stimolano sì la melanina, ma che soprattutto ci proteggano dall’ossidazione cellulare, ed inoltre cosmetici con filtri solari che preservino la bellezza.

Già ora, deglutisci tutti i giorni una capsula di Nutridef Sun contenente betacarotene che agevola l’abbronzatura, licopene e la felce americana Polypodium leucotomos dagli effetti antiossidanti e protettivi contro i radicali liberi.
Prosegui il trattamento da qui fino alla fine dell’estate perchè aiuterà il mantenimento del colore e scongiurerà l’insorgenza delle rughe.

I preparatori della tintarella sono quelle formulazioni cosmetiche che all’interno hanno degli attivatori come Sun 72 Black Skin Extreme Crema: massaggiata dopo la doccia serale infatti, giorno dopo giorno, aiuta a far scorta di melanina in maniera graduale.

Il volto esposto al sole quotidianamente, necessita invece di un fattore protettivo medio – alto a seconda della tipologia di pelle.
Il Gel solare Viso Antirughe SPF 50+ contiene collagene ed elastina vegetale in grado di mantenere elastici i tessuti e garantire la massima protezione, la Crema Solare Viso Antirughe SPF 24 contiene oli di oliva, calendula e jojoba adatta alle persone dalla carnagione più scura o che si abbronzano con maggiore facilità.

I commenti sono chiusi

Serve aiuto? Contattaci