Officinalis è un luogo dedicato a voi e al mondo delle piante, la nostra preziosa fonte di benessere.
en

ESTATE: CAMBIA COLORE

Con l’avvicinarsi delle vacanze aumenta la voglia di fare qualche cambiamento. Perchè non una tinta?

Le formulazioni presenti oggi in erboristeria sono altamente performanti, prive di ammoniaca e coprono al 100% i capelli bianchi.
Senza contare inoltre che sono facili da usare: le istruzioni contenute all’interno della scatola sono ben chiare e ti descrivono passo passo il procedimento da seguire.

Le texture delle Tinte NaturalColor sono dense, non colano, non puzzano e contengono attivi come le proteine della seta e del germe di grano che si prendono cura del capello.

Le nuance? Biondo chiarissimo, biondo chiaro dorato fino al biondo dorato rame per chi vuol stare sulle tonalità del miele, biondo scuro, castano rame per le chiome più scure che necessitano di un tocco di luce.

Se fino a qualche tempo fa il rosso faceva menopausa, ora anche le influencer hanno sdoganato tale colore. Ecco quindi che le più adatte alla stagione estiva sono quelle che hanno una base biondo rame fino al castano chiaro mogano.

Hai la cute sensibile e facilmente irritabile? Non demordere: prova la Tinta Tricolor che, oltre a non avere ammoniaca, è priva di resorcina e parafenilendiammina, testata con nichel, cromo e cobalto.
In questo caso, la gamma dei colori è un po’ più limitata ma è di stagione il color sabbia, tabacco o noce.

Costano tanto? Assolutamente no! Hanno la doppia confezione ed il flacone facilmente richiudibile, pronto all’uso.

A te la scelta!

 

 

I commenti sono chiusi

Serve aiuto? Contattaci